logo

Le Invasioni Barbariche, intervista Belen Rodriguez: “Berlusconi mi ha definita senza cervello perché non gliel’ho mai data”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2013-01-31

Ieri sera è andata in onda su La7, la seconda puntata de Le Invasioni Barbariche, il programma condotto da Daria Bignardi. La conduttrice, in questa nuova edizione si è concentrata più sulle interviste barbariche che sul resto e, la settimana scorsa tramite un articolo, vi abbiamo “raccontato” quella di Tiziano Ferro. Quest’oggi, per ovvie ragioni, …

article-post

Ieri sera è andata in onda su La7, la seconda puntata de Le Invasioni Barbariche, il programma condotto da Daria Bignardi. La conduttrice, in questa nuova edizione si è concentrata più sulle interviste barbariche che sul resto e, la settimana scorsa tramite un articolo, vi abbiamo “raccontato” quella di Tiziano Ferro. Quest’oggi, per ovvie ragioni, vi riportiamo l’intervista più interessante della serata, quella alla showgirl argentina Belen Rodriguez. Entrata in studio con pancione bene in vista perché, dopo che la Bignardi le fa notare l’abitino decisamente mini, lei risponde ironicamente: “Ti sembro fatta per gli abiti premaman? Cerco di mettere quello che indossavo prima, con scarsi risultati però”. Secondo me Daria Bignardi aspettava questa intervista da parecchio tempo visto l’incalzare incessante delle domande, nonostante all’inizio (strano ma vero), Belen appaia imbarazzata.

L’intervista inizia subito rammentando alla bella argentina che di lei si dice qualunque cosa, ed ovviamente, sotto questo punto di vista non appare affatto incredula. Addirittura, Silvio Berlusconi durante un’intercettazione telefonica l’ha definita una donna senza cervello perché si era fidanzata con Corona. Secca ed immediata la risposta della Rodriguez: “Questo forse perché non gliel’ho mai data”. L’intervista è un tira e molla di emozioni che vogliono uscire ma che comunque rimangono incastonate dentro.

Tra le altre cose si parla anche della differenza tra il nostro Paese e l’Argentina e il modo diverso di lottare: “Si davano appuntamento a mezzogiorno ed uscivano con una pentola e un cucchiaio e iniziavano a sbatterle. Il rumore era talmente forte ed assordante che alla fin fine il governatore favoloso che avevamo se ne andò”. Ovviamente l’argomento centrale resta comunque Fabrizio Corona:

Mi sono emozionata quando ho letto la dichiarazione del giornale Oggi. Quello è amore, non mi pento di nulla è ho conosciuto una persona che pochi conoscono ma ha veramente un grossissimo problema di doppia personalità.

Per quanto riguarda le prossime elezioni politiche, il suo fidanzato, il ballerino Stefano De Martino a differenza sua potrà votare, ma in merito la showgirl afferma divertita:

Se ti dico che se ne intende a gogò di politica ti dico una c*****a!

Potrebbe interessarti anche