logo

Anticipazioni Le Invasioni Barbariche 18 febbraio: Arisa, Nek, Elena Sofia Ricci tra gli ospiti, diretta e replica streaming

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2015-02-18

Anche questa sera, mercoledì 18 febbraio 2015 andrà in onda su La7 una nuova puntata all’insegna della trasmissione condotta da Daria Bignardi, Le Invasioni Barbariche e che vede al centro dell’attenzione interviste a numerosi personaggi noti del mondo dello sport, della televisione, del cinema e della politica. Quali saranno gli ospiti della nuova puntata odierna? …

article-post

Anche questa sera, mercoledì 18 febbraio 2015 andrà in onda su La7 una nuova puntata all’insegna della trasmissione condotta da Daria Bignardi, Le Invasioni Barbariche e che vede al centro dell’attenzione interviste a numerosi personaggi noti del mondo dello sport, della televisione, del cinema e della politica. Quali saranno gli ospiti della nuova puntata odierna? Ecco quali sono le anticipazioni e come poter vedere Le Invasioni Barbariche in diretta streaming e poi in replica.

Anticipazioni Le Invasioni Barbariche 18 febbraio 2015: gli ospiti e diretta streaming

Stasera, 18 febbraio 2015, tra gli ospiti di Daria Bignardi in occasione della nuova puntata de Le Invasioni Barbariche troveremo alcuni protagonisti del passato Festival di Sanremo 2015. A sottoporsi alle barbariche domande della padrona di casa ci sarà Arisa, una delle tre vallette della kermesse canora insieme ad Emma e Rocio Munoz Morales, la quale sicuramente ci racconterà qual è stato realmente il suo Sanremo dopo i numerosi ultimi rumors in merito ad una certa tensione tra lei e la cantante salentina. A Le Invasioni Barbariche anche Nek, secondo classificato al Festival alle spalle de Il Volo (in merito ai quali stasera vedremo uno speciale di Unici a loro dedicato ed in onda su RaiDue).

Ospiti del programma di La7 anche l’attrice Elena Sofia Ricci conosciuta nei panni della vulcanica Suor Angela nella fiction Rai di successo, Che Dio ci aiuti. Era prevista anche la presenza di Nino Frassica ma poche ore fa, sul profilo Facebook della trasmissione è stata annunciata la sua assenza a causa dell’influenza. Ed ancora, il conduttore di X Factor, Alessandro Cattelan. Ad aprire la puntata sarà ovviamente lo spazio dedicato alla politica con la presenza tra gli ospiti di Marianna Madia, Ministro della Pubblica Amministrazione, il giornalista Beppe Severgnini ed il premier albanese Edi Rama.

La nuova puntata di oggi 18 febbraio all’insegna de Le Invasioni Barbariche in onda a partire dalle 21:10 circa su La7, potrà essere vista anche in diretta streaming sul sito ufficiale della rete di Cairo, oppure in replica attraverso le interviste caricate online (anche durante la diretta) sul medesimo sito.

Potrebbe interessarti anche