logo

Anticipazioni Le Invasioni Barbariche, stasera 25 marzo ultima puntata: ospiti e chiusura anticipata e definitiva?

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2015-03-25

Andrà in onda questa sera, mercoledì 25 marzo 2015 su La7 l’ultimo appuntamento all’insegna della trasmissione Le Invasioni Barbariche condotta da Daria Bignardi a partire dalle ore 21:10 circa. La puntata di stasera sarà anche l’ultima della stagione, in occasione della chiusura anticipata della trasmissione e che potrebbe essere anche quella definitiva, alla luce degli …

article-post

Andrà in onda questa sera, mercoledì 25 marzo 2015 su La7 l’ultimo appuntamento all’insegna della trasmissione Le Invasioni Barbariche condotta da Daria Bignardi a partire dalle ore 21:10 circa. La puntata di stasera sarà anche l’ultima della stagione, in occasione della chiusura anticipata della trasmissione e che potrebbe essere anche quella definitiva, alla luce degli scarsi ascolti registrati nelle passate settimane. Intanto, prima di scoprire le dichiarazioni dell’editore Urbano Cairo in riferimento alla chiusura anticipata, ecco quali sono le anticipazioni, gli ospiti e le informazioni sulla diretta e replica streaming della puntata di oggi 25 marzo del programma di Daria Bignardi, in onda dalle 21:10 circa su La7.

Anticipazioni Le Invasioni Barbariche del 25 marzo: puntata finale e ospiti

Stasera, assisteremo all’ultima puntata della stagione de Le Invasioni Barbariche nonostante la stessa padrona di casa, Daria Bignardi avesse anticipato il finale di stagione al prossimo 18 aprile. Niente da fare per la trasmissione della prima serata del mercoledì di La7, che volge verso la chiusura anticipata per via dei bassi ascolti. Intanto, chi vorrà sintonizzarsi sulla rete di urbano Cairo questa sera, dalle ore 21:10 circa, troverà i seguenti ospiti pronti a cimentarsi nelle consuete interviste barbariche della Bignardi: si parte da Umberto Veronesi, il quale commenterà la polemica sollevata da Dolce e Gabbana in riferimento ai figli delle persone dello stesso sesso.

L’argomento sarà arricchito grazie al contributo di Patric Walton e Marco Soffritti, ospiti in studio, i quali ci racconteranno della loro vita di coppia e dell’arrivo dei loro tre gemelli, dopo essersi sposati due anni fa. Tra gli altri ospiti dell’ultima puntata anche Luca Zingaretti, Frank Matano, Nina Zilli e il Premio Nobel Dario Fo.

Urbano Cairo, in merito alla chiusura anticipata ha commentato all’Ansa: “Erano previste dieci puntate, come da contratto con Endemol. Poi potevano essere anche undici, ma il programma ha fatto la sua stagione”. E sui risultati finora ottenuti: “È un risultato che tutto sommato va bene. Le ‘Invasioni’ hanno fatto anche meglio ma soprattutto il venerdì sera. Il mercoledì rappresenta una collocazione più complicata, dunque il 3% ci può stare. E poi il programma ha un target interessante”.

La chiusura anticipata segnerà anche quella definitiva per Le Invasioni Barbariche? “Abbiamo tutto il tempo per pensarci: ci ragioneremo con tranquillità insieme alla Bignardi”, ha commentato Cairo.

Intanto, ricordiamo che la nuova puntata di oggi 25 marzo all’insegna de Le Invasioni Barbariche in onda a partire dalle 21:10 circa su La7, potrà essere vista anche in diretta streaming sul sito ufficiale del programma, oppure in replica attraverso le interviste caricate online (anche durante la diretta) sul medesimo sito.

Potrebbe interessarti anche