logo

Le Invasioni Barbariche, anticipazioni 21 gennaio: Alfonso Signorini e Joe Bastianich tra gli ospiti

di Federico Lanza

Pubblicato il 2015-01-21

Ecco le anticipazioni della seconda puntata de Le Invasioni Barbariche in onda stasera 21 gennaio su La7: tutti gli ospiti.

article-post

Dopo la prima puntata della nuova stagione andata in onda la passata settimana, stasera, mercoledì 21 gennaio torna su La7 il secondo appuntamento con la trasmissione condotta da Daria Bignardi, Le Invasioni Barbariche. Quali saranno i nuovi ospiti che si sottoporranno alle barbariche domande della padrona di casa a partire dalle ore 21:10 circa? Scopriamo insieme le anticipazioni della seconda puntata delle dodici in programma per questa nuova appassionante stagione che non cambia la formula tradizionale, confermando così il gradimento del pubblico da casa.

Le Invasioni Barbariche, anticipazioni seconda puntata 21 gennaio 2015: ecco tutti gli ospiti

Se è vero che la formula del programma resta sempre la stessa è anche vero che Le Invasioni Barbariche quest’anno vedranno una piacevole novità che abbiamo avuto modo di apprezzare sin dalla prima puntata del programma di Daria Bignardi, ovvero il contributo di Radio Shock, un progetto riabilitativo per pazienti psichiatrici con il quale si è confrontato il primo ospite della passata puntata, ovvero il premier Matteo Renzi. Ma quali sono gli ospiti che animeranno la seconda puntata di oggi 21 gennaio all’insegna de Le Invasioni Barbariche? Secondo le anticipazioni ad aprire la serata di La7 sarà Giuliano Ferrara, direttore del quotidiano Il Foglio e che come da tradizione contribuirà a realizzare il consueto approfondimento politico e di attualità.

Dopo Ferrara il posto sarà lasciato libero al campione del mondo nel 1998, giocatore del campionato italiano con Parma e Juventus, nonché ambasciatore dell’Unicef, Lilian Thuram. I riflettori si accenderanno nuovamente in occasione dell’ospitata di Alfonso Signorini, giornalista e direttore del settimanale Chi, di recente in libreria con il volume autobiografico pubblicato da Mondadori e dal titolo L’altra parte di me. Ed ancora, ospiti anche Silvia Layla Olivetti, italiana convertita all’Islam e fondatrice dell’associazione “Movimento per la tutela dei diritti dei Musulmani”, il giudice di MasterChef, Joe Bastianich e il re del brivido Dario Argento, in libreria con il volume intitolato Paura.

Potrebbe interessarti anche