logo

Anticipazioni Le Invasioni Barbariche, 18 marzo: Carolina Kostner e Victoria Cabello tra gli ospiti, replica streaming

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2015-03-18

Nuovo appuntamento, stasera 18 marzo, in compagnia de Le Invasioni Barbariche, la trasmissione condotta in prima serata su La7 da Daria Bignardi a partire dalle ore 21:1q0 circa. Quali saranno le anticipazioni e gli ospiti della nuova puntata odierna? Daria, di settimana in settimana, accoglie al suo tavolo alcuni volti celebri della politica, del cinema, …

article-post

Nuovo appuntamento, stasera 18 marzo, in compagnia de Le Invasioni Barbariche, la trasmissione condotta in prima serata su La7 da Daria Bignardi a partire dalle ore 21:1q0 circa. Quali saranno le anticipazioni e gli ospiti della nuova puntata odierna? Daria, di settimana in settimana, accoglie al suo tavolo alcuni volti celebri della politica, del cinema, della televisione e dello sport, sottoponendoli alle sue barbariche interviste, nonostante gli ascolti tv continuino a restare sempre molto bassi. Ecco a seguire le anticipazioni della puntata di oggi in merito agli ospiti e le informazioni su diretta e replica streaming.

Anticipazioni Le Invasioni Barbariche 18 marzo 2015: gli ospiti e diretta streaming

Siamo giunti alla nona puntata della trasmissione di La7, Le Invasioni Barbariche, in onda stasera 18 marzo in prima serata. Scopriamo quali sono le anticipazioni in merito agli ospiti del nuovo appuntamento: si partirà dal Segretario della Fiom Cgil Maurizio Landini; sarà poi la volta del Professore e volto televisivo Philippe Daverio. Si sorriderà in compagnia dei due comici Ale e Franz mentre Daria Bignardi chiacchiererà con l’attrice Adriana Asti. Per la prima volta a Le Invasioni Barbariche anche Carolina Kostner. A chiudere la puntata ci sarà un gradito ritorno per la rete di Cairo, ovvero Victoria Cabello, ex giudice del talent musicale X Factor.

La nuova puntata di oggi 18 marzo all’insegna de Le Invasioni Barbariche in onda a partire dalle 21:10 circa su La7, potrà essere vista anche in diretta streaming sul sito ufficiale del programma, oppure in replica attraverso le interviste caricate online (anche durante la diretta) sul medesimo sito.

Potrebbe interessarti anche