Anticipazioni Le Invasioni Barbariche 4 febbraio: Simona Ventura tra gli ospiti, diretta e replica streaming

04/02/2015 di Valentina Gambino

Stasera, a partire dalle 21.10 andrà in onda la nuova puntata de Le Invasioni Barbariche, lo show condotto da Daria Bignardi su La7. Quali gli ospiti e le anticipazioni del nuovo appuntamento televisivo? Dopo la “dichiarazione d’amore” nei confronti dell’attrice e regista Valerio Golino, quali sorprese saprà riservarci questa sera la conduttrice televisiva? Tanti gli ospiti che si avvicendano ogni mercoledì sera alla scrivania del programma che, tra un bicchiere di birra e due chiacchiere approfondite spaziano dalla politica, alla cultura, lo sport e l’attualità.

Anticipazioni Le Invasioni Barbariche 4 febbraio 2015: Simona Ventura tra gli ospiti e diretta streaming

Stasera, mercoledì 4 febbraio 2015 ospiti di Daria Bignardi, Alessandra Sardoni e Paolo Celata, inviati del TG de La7. Successivamente spazio alla letteratura con Caterina Simonsen che ha da poco pubblicato il libro Respiro dopo respiro. Daria Bignardi questa sera spazierà moltissimo, ecco perché lo sport sarà anche uno degli argomenti trattati in puntata con l’ex portiere della nostra Nazionale, Dino Zoff. Corrado Augias, come accadeva spesso anche nelle precedenti edizioni de Le Invasioni Barbariche, farà una lunga ed interessante chiacchierata con Daria Bignardi.

Simona Ventura, prossima giurata di Notti sul Ghiaccio (reality show di RaiUno in partenza a fine febbraio) e al centro del gossip nostrano, tra L’Isola dei Famosi e la lite con Mara Venier, chiacchiererà con la conduttrice di televisione e sicuramente anche di gossip. In ultimo, ci sarà Marco D’Amore, protagonista della serie Tv Gomorra. La nuova puntata de Le Invasioni Barbariche in onda questa sera a partire dalle 21.10 potrà essere vista in diretta streaming sul sito ufficiale di La7, oppure in replica attraverso le interviste caricate online (anche durante la diretta) sul sito.

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI