Anticipazioni Le Invasioni Barbariche 25 febbraio: Barbara d’Urso, Malika, Silvio Muccino, diretta e replica streaming

25/02/2015 di Emanuela Longo

Nella prima serata di oggi, mercoledì 25 febbraio 2015, La7 accoglierà una nuova ricchissima puntata all’insegna della trasmissione Le Invasioni Barbariche, condotta a partire dalle ore 21:10 circa in diretta da Daria Bignardi. Anche la nuova puntata vedrà la presenza in studio di numerosi ospiti che si confronteranno con la padrona di casa raccontandosi di fronte ad un bicchiere di vino o un boccale di birra, come da tradizione: ecco quali sono le anticipazioni sugli ospiti e le informazioni in riferimento alla diretta streaming e alla replica de Le Invasioni Barbariche.

Anticipazioni Le Invasioni Barbariche 25 febbraio 2015: gli ospiti e diretta streaming

Stasera, 25 febbraio, saranno tanti gli ospiti di Daria Bignardi, a partire dallo spazio dedicato alla politica e che vedrà la presenza di Valeria Fedeli, vicepresidente Pd del Senato. Seguirà la presenza di Vittorio Sgarbi ed ancora di Nino Frassica che, guarito dall’influenza che lo ha costretto a letto la scorsa settimana, ci farà sorridere nella puntata di stasera 25 febbraio. Ospite anche l’attore Yang Shi, conosciuto anche a Le Iene Show nei panni di inviato.

Spazio quindi alla musica con Malika Ayane, dopo la sua partecipazione al Festival di Sanremo nel corso del quale si è classificata terza (la scorsa settimana Daria aveva invitato il secondo classificato, Nek). Niente da fare per i vincitori Il Volo, a quanto pare snobbati sia dalla padrona di casa de Le Invasioni Barbariche che da Fabio Fazio. La puntata si conclude con la presenza di altri due ospiti: Silvio Muccino e Barbara d’Urso, il primo da domani al cinema con il film Le leggi del desiderio e la seconda in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì con Pomeriggio Cinque e la domenica con Domenica Live.

La nuova puntata di oggi 25 febbraio all’insegna de Le Invasioni Barbariche in onda a partire dalle 21:10 circa su La7, potrà essere vista anche in diretta streaming sul sito ufficiale del programma, oppure in replica attraverso le interviste caricate online (anche durante la diretta) sul medesimo sito.

Classe 1984, nata a Lecce. Blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

COMMENTI