Anticipazioni TV

Le Iene Show, servizi 29 ottobre: Bronzi di Riace, Mecna e Juliana Moreira

Valentina Gambino 29/10/2019

Stasera, martedì 29 ottobre, su Italia1 in prima serata nuovo appuntamento con Le Iene Show. Conducono Alessia Marcuzzi e Nicola Savino con l’irriverente partecipazione della Gialappa’s Band. Scopriamo di seguito, anticipazioni e servizi del nuovo appuntamento. Le Iene Show, anticipazioni e servizi Tra i servizi della puntata: Antonino Monteleone torna a occuparsi della vicenda relativa […]

article-post

Stasera, martedì 29 ottobre, su Italia1 in prima serata nuovo appuntamento con Le Iene Show. Conducono Alessia Marcuzzi e Nicola Savino con l’irriverente partecipazione della Gialappa’s Band. Scopriamo di seguito, anticipazioni e servizi del nuovo appuntamento.

Le Iene Show, anticipazioni e servizi

Tra i servizi della puntata: Antonino Monteleone torna a occuparsi della vicenda relativa al recupero dei Bronzi di Riace e alla sparizione di alcuni reperti. In particolare, una testimonianza inedita farebbe riferimento all’esistenza di una terza statua. Se questa possibilità fosse confermata potrebbe rivoluzionare la storia di una delle più importanti scoperte archeologiche di tutti i tempi.

Protagonista dell’intervista singola è il rapper foggiano Mecna, che a pochi giorni dall’uscita del suo ultimo album racconta alcune curiosità sulla sua vita privata.

Grazie alla complicità del marito Edoardo Stoppa, vittima dello scherzo di stasera sarà la showgirl brasiliana Juliana Moreira.

Lo scherzo a Juliana Moreira

Le Iene Show ha organizzato uno scherzo (in onda stasera in prima serata su Italia 1) proprio puntando sulla sua gelosia, con la complicità del marito Edoardo Stoppa e della campionessa di karatè Vanessa Villa. “Si allena tutti i giorni con il muay thai, dovete trovare una ragazza che sappia incassare perché se picchia fa male”, ha avvertito lui. Come andrà a finire? Sicuramente ci sarà da ridere.

Juliana Moreira ed Edoardo Stoppa sono il perfetto prototipo della coppia felice ma Gabri Gabra, con l’aiuto di Giorgio Squarcia e Riccardo Messa, hanno provato a metterli in crisi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Caro Philippe Daverio, il nostro @ismaelelavardera_iena ti invita a mangiare un cannolo! Il critico d’arte travolto dalle polemiche dopo le dichiarazioni a #LeIene sulla Sicilia e i siciliani, scrive una lettera di scuse al presidente della Regione Musumeci, che aveva annunciato querela chiedendo alla Rai di non farlo più lavorare. Ma per Daverio la colpa sarebbe nostra! 👉 vai sul nostro sito iene.it per vedere cosa è successo #sicilia #cannolo

Un post condiviso da Le Iene (@redazioneiene) in data:

Potrebbe interessarti anche