logo

Le Iene, puntata 27 ottobre: intervista a Levante, scherzo a Claudio Chiappucci e Deepfake

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-10-27

Stasera tornano Le Iene nella loro collocazione storica, quella della domenica sera che vedeva alla conduzione anche la compianta Nadia Toffa. Nella puntata di oggi, 27 ottobre 2019, ritroveremo dietro al bancone, pronti a presentare i servizi e a cimentarsi nei nuovi balletti, i tre inviati Matteo Viviani, Giulio Golia e Filippo Roma. Tanti come …

article-post

Stasera tornano Le Iene nella loro collocazione storica, quella della domenica sera che vedeva alla conduzione anche la compianta Nadia Toffa. Nella puntata di oggi, 27 ottobre 2019, ritroveremo dietro al bancone, pronti a presentare i servizi e a cimentarsi nei nuovi balletti, i tre inviati Matteo Viviani, Giulio Golia e Filippo Roma. Tanti come sempre i servizi trasmessi nel corso della prima serata di Italia 1, a partire dalle ore 21.20 circa, scopriamo insieme quali sono le anticipazioni dei principali servizi che vedremo, già annunciati dai canali social del programma.

Le Iene Show, anticipazioni e servizi

Tornano le interviste de Le Iene e la protagonista della puntata di oggi 27 ottobre sarà Claudia Lagona, meglio nota come Levante. La cantante 32enne è pronta a ripartire con il suo tour dal 23 novembre dal Mediolanum Forum di Assago, Milano, ed alla vigilia della sua nuova avventura a contatto con il pubblico sarà la protagonista di una interessante intervista che affronterà vari argomenti.

Con chi vorrebbe essere sposata Levante? Per la categoria calciatori non sembra avere dubbi: “Ibrahimovic mi ha fatto sognare”. Per gli attori cita Javier Bardem mentre Cesare Cremonini invece è il prescelto tra i cantanti. Giuliano Sangiorgi è invece il collega che sceglierebbe per chiedergli di farle una canzone.

Lo scherzo della puntata

Appuntamento con lo scherzo de Le Iene: a cedere nella trappola del programma di Italia 1 in questa puntata sarà Claudio Chiappucci. Il rapper Sporco, che vorrebbe imitare Fedez, gli devasta la villa. Come reagirà la leggenda del ciclismo?

I Deepfake: cosa sono?

Nel corso della puntata un servizio di Matteo Viviani sui Deepfake: cosa sono? Rappresentano l’evoluzione delle fake news, video bufala in cui i protagonisti dicono cose che non hanno mai detto o pensato nemmeno di dire. Come si realizzano e quali pericoli nascondono? Viviani lo ha chiesto a Davide Cozzolino, ricercatore dell’Università Federico II che insegna ai computer come ragiona la mente umana e in particolare come distinguere le immagini modificate da quelle reali.

Il programma può essere seguito sia in Italia che all’estero in streaming sul sito de Le Iene e app Mediaset.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

“Ibrahimovic, Bardem e Cremonini mi fanno sognare”. Non perdetevi l’intervista a @levanteofficial domenica a Le Iene, dalle 21.15 su Italia1!

Un post condiviso da Le Iene (@redazioneiene) in data:

Potrebbe interessarti anche