logo

Alberto Aquilani, scherzo Le Iene: Michela Quattrociocche e la gravidanza multipla

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-10-22

Andrà in onda questa sera lo scherzo de Le Iene ad Alberto Aquilani, ex centrocampista della Nazionale di Calcio, il quale ha vissuto momenti da vero incubo per colpa di Nicolò De Devitiis. Aquilani e Michela Quattrociocche sono in dolce attesa. Ma non solo di un figlio. I bebè in arrivo saranno infatti tre, tutte …

article-post

Andrà in onda questa sera lo scherzo de Le Iene ad Alberto Aquilani, ex centrocampista della Nazionale di Calcio, il quale ha vissuto momenti da vero incubo per colpa di Nicolò De Devitiis. Aquilani e Michela Quattrociocche sono in dolce attesa. Ma non solo di un figlio. I bebè in arrivo saranno infatti tre, tutte femmine. Come la prenderà l’ex calciatore? Per scoprirlo occorrerà sintonizzarsi questa sera, martedì 22 ottobre su Italia 1, in occasione della nuova ricchissima puntata de Le Iene Show.

Scherzo Le Iene ad Alberto Aquilani

Alberto Aquilani nei suoi 16 anni di carriera ha giocato fianco a fianco ad alcuni dei più grandi campioni di calcio del mondo: Totti, Cassano, Del Piero, Fernando Torres, Ibrahimovic, Nesta, Seedorf e tanti altri. Nel 2018 ha deciso di lasciare il calcio per dedicarsi alla famiglia: alla moglie, l’attrice Michela Quattrociocche, e alle loro due figlie Aurora e Diamante. Aquilani vorrebbe tanto avere anche un figlio maschio da accompagnare agli allenamenti di calcio.

L’inviato de Le Iene Nicolò De Devitiis sfrutterà questo desiderio per tirargli un brutto scherzo con la complicità della moglie Michela. Tutto prenderà il via nello studio della ginecologa che gli dà la lieta notizia: “Aspettate 3 gemelli!”. Come la prenderà l’ex calciatore? Aquilani resterà di sasso, il suo dubbio: “Come può essere rimasta incinta se ho sempre fatto il salto della quaglia?”.

La dottoressa gli spiegherà però che non solo è possibile perché “basta poco”, ma anche che ad arrivare non sarà il tanto desiderato figlio maschio. Al suo posto l’ex calciatore deve dare il benvenuto a tre gemelline. E come farà ora con 5 figli? A quel punto ci sarà l’improbabile richiesta della dottoressa. L’incubo prenderà ufficialmente il via da questo momento…

Potrebbe interessarti anche