logo

Lavinia è la nuova tronista di Uomini e Donne: ecco chi è, il video di presentazione

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-08-30

Lavinia è la nuova tronista di Uomini e Donne. Oggi si è registrata la prima puntata di Uomini e Donne in partenza dal prossimo 19 settembre sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Lavinia è la nuova tronista di Uomini e Donne Witty TV ha già caricato le prime clip di presentazione delle nuove troniste, scopriamo …

article-post

Lavinia è la nuova tronista di Uomini e Donne. Oggi si è registrata la prima puntata di Uomini e Donne in partenza dal prossimo 19 settembre sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset.

Lavinia è la nuova tronista di Uomini e Donne

Witty TV ha già caricato le prime clip di presentazione delle nuove troniste, scopriamo qualcosa di più su Lavinia, in attesa di vederla su Canale 5 tra due settimane, pronta per il suo nuovo percorso TV:

Sono Lavinia ho 26 anni, sono nata e vivo a Roma. Nella vita studio scienze politiche e relazioni internazionali, mi mancano sei esami alla laurea e adesso ne sto preparando due, speriamo vadano bene.

Vivo con la mia famiglia, papà avvocato, mamma imprenditrice e sorella ingegnere. Con mia mamma siamo una cosa sola, siamo legatissime. Con mia sorella ci vogliamo un bene dell’anima anche se litighiamo spesso e papà è giovanile ma anche all’antica.

I miei genitori non mi hanno mai fatto mancare nulla e sono un po’ viziata. Ci hanno sempre fatto frequentare le migliori scuole. Mamma è severa mentre papà ci ha sempre viziato. 

Qual è il suo uomo ideale? Ecco il suo identikit:

Ho sofferto per amore ma non l’ho mai fatto vedere, piuttosto mi lacero dentro. Se mi lego dò tutto. Ho un sesto senso molto spiccato e sono una persona molto diretta.

Un uomo per conquistarmi deve essere paziente, tenace e non deve farmi annoiare. Mi piacciono i ragazzi sportivi e aspetto il primo passo: l’uomo deve essere uomo. Prometto di essere me stessa e ci metterò il cuore.

Vi piace la nuova tronista di Uomini e Donne?

QUI IL VIDEO DI PRESENTAZIONE.

Potrebbe interessarti anche