logo

Laura Freddi a Domenica Live al settimo mese di gravidanza: “E’ una femmina, se lui mi sposa…” [VIDEO]

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-10-23

Laura Freddi questo pomeriggio è stata una delle ospiti di Barbara d’Urso, intervistata durante il suo lungo salotto televisivo di Domenica Live. Tra una litigio e l’altro con i concorrenti del GF Vip di questo anno, l’ex velina ha regalato una parentesi solare e positiva, sorridente e incinta al settimo mese. La bionda showgirl romana …

article-post

Laura Freddi questo pomeriggio è stata una delle ospiti di Barbara d’Urso, intervistata durante il suo lungo salotto televisivo di Domenica Live. Tra una litigio e l’altro con i concorrenti del GF Vip di questo anno, l’ex velina ha regalato una parentesi solare e positiva, sorridente e incinta al settimo mese. La bionda showgirl romana è stata tra le concorrenti della prima edizione del Grande Fratello Vip e il prossimo gennaio diventerà mamma per la prima volta a 45 anni.

Laura Freddi al settimo mese di gravidanza: “Aspetto una bambina”

Laura Freddi sta affrontando il settimo mese di gravidanza e avrà il suo primo figlio dal compagno Leonardo D’Amico. L’intervista con l’ex di Non è la Rai si è aperta svelando il suo desiderio di diventare mamma, inseguito per moltissimi anni, delusioni comprese. “Ho inseguito questo bambino per tanto tempo. Ho conosciuto il mio compagno che avevo già 40 anni, non è stato semplice. Ho lasciato che le cose andassero”, ha confessato.

“Ho scoperto di essere incinta il giorno del mio compleanno. Avrei dovuto fare delle cure, sistemare dei problemini. Una volta sistemato il problema, non ho dovuto accanirmi così tanto. Ringrazio Dio” afferma Laura Freddi davvero raggiante durante l’intervista con Barbara d’Urso. La conduttrice inoltre, ha confessato di aspettare una bambina: “Ho avuto i segnali che una donna si sente. Ho sentito il bisogno di fare un test di gravidanza. Ho concepito questo bambino a 44 anni, un mese prima del mio compleanno. Sarà una femmina”.

Laura Freddi, dopo la bimba arrivano le nozze?

La bambina di Laura Freddi dovrebbe nascere con l’arrivo del nuovo anno: “Dall’8 gennaio, ogni momento è nuovo. Spero che non nasca il giorno della Befana!”. Di seguito la divertente disputa con il compagno Leonardo D’Amico per scegliere il nome della piccola. Mancano solo tre mesi per conoscere la sua ‘fagiolina’. E’ tutto pronto, tranne un dettaglio fondamentale: il suo nome. “Lui vuole Ludovica e io Ginevra. Ma sono io che soffro e che ho dovuto mangiare solo brodini per cinque mesi, per colpa delle nausee. Gliela do vinta solo se viene qui e mi chiede di sposarlo”, ha confessato la showgirl.

CLICCATE QUI PER VEDERE IL VIDEO.

Potrebbe interessarti anche