logo

Lady Gaga diventa una Simpson e regala un bacio “scandalo” a Marge

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2011-08-24

L’eccentrica popstar è riuscita ancora una volta a far tenere i riflettori puntati su di sé. Dopo averla vista nelle più svariate vesti, ora non ci resta che prepararci ad assistere anche all’avvento di Lady Gaga nel cast de I Simpson, in occasione di un episodio che avrà come titolo “Lisa goes Gaga”. Ma non …

article-post

L’eccentrica popstar è riuscita ancora una volta a far tenere i riflettori puntati su di sé. Dopo averla vista nelle più svariate vesti, ora non ci resta che prepararci ad assistere anche all’avvento di Lady Gaga nel cast de I Simpson, in occasione di un episodio che avrà come titolo “Lisa goes Gaga”. Ma non è tutto: in base alle indiscrezioni circolanti in queste ore sul web, pare che la cantautrice statunitense continuerà a far parlare di sé anche nella serie animata in seguito ad un bacio “scandalo” tra lei e Marge.

Secondo quanto riportato dal Daily Mail, la puntata in questione verrà trasmessa negli Stati Uniti nel corso della prossima primavera. Qui, vedremo Lady Gaga recarsi nella celebre cittadina di Springfield dove però pare essere poco conosciuta. La popstar farà tuttavia la conoscenza della piccola Lisa Simpson, con la quale nascerà una bella amicizia e la prima cercherà di stimolare la seconda grazie proprio alla musica. Ma l’episodio, a quanto pare sarà quasi totalmente incentrato su Lady Gaga, tanto che ci sarà anche un treno chiamato “Gaga Express” alimentato da un bustino sparafiamme gigante ed ovviamente non mancheranno i numerosi cambi di abito.

Faccio musica e non è una cosa da tutti i giorni doppiare. Ma i personaggi sono incredibilmente divertenti e sinceri. E’ una delle cose più belle che io abbia mai fatto,

ha commentato la popstar, sottolineando come quella appena compiuta sia stata una delle esperienze più stimolanti della sua vita:

Mio padre è un grande fan della famiglia Simpson e che quando verrà trasmesso l’episodio sarà incredibilmente felice.

Al Jean, il produttore esecutivo del cartone animato ha invece commentato ironicamente:

Per la prima volta nella storia dei Simpson siamo onorati di avere una leggenda dello spettacolo che è più giovane del nostro show.

Potrebbe interessarti anche