logo

La mamma di Gennaro Lillio contro Francesca De Andrè: “Ci è rimasta male…”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-06-30

Qualche tempo fa si era vociferato che alla mamma di Gennaro Lillio non piacesse Francesca De Andrè. Nonostante in molti pensassero che si trattasse solamente di un pettegolezzo, un fondo di verità c’è e proprio il modello campano ne ha rivelato i dettagli di recente. Intervistato tra le pagine del settimanale Spy, l’ex fidanzato di …

article-post

Qualche tempo fa si era vociferato che alla mamma di Gennaro Lillio non piacesse Francesca De Andrè. Nonostante in molti pensassero che si trattasse solamente di un pettegolezzo, un fondo di verità c’è e proprio il modello campano ne ha rivelato i dettagli di recente. Intervistato tra le pagine del settimanale Spy, l’ex fidanzato di Lory Del Santo ha parlato della madre e di ciò che ha vissuto nel guardare il figlio dentro la Casa del Grande Fratello Vip, venire maltrattato abbondantemente dalla neo nuora.

La mamma di Gennaro Lillio “contro” Francesca De Andrè

Mia madre è rimasta male per il modo in cui Francesca a volte mi ha trattato, come lo sarebbe stata qualsiasi madre”, ha confidato Gennaro Lillio in un’intervista rilasciata al settimanale Spy. “Non si sono ancora conosciute. Francesca verrà a Napoli da me fra qualche giorno e lì ci sarà la giusta occasione per farle conoscere. Teniamo le dite incrociate”, ha precisato il napoletano.

Gennaro Lillio ha anche voluto precisare quanto Francesca De Andrè, nella vita di tutti i giorni lontani dalle telecamere, sia invece diversa, gentile e sensibile. La nipote di Faber purtroppo, dentro la casa del Grande Fratello 16 ha saputo regalare il peggio di sé, anche per colpa delle dinamiche personali che da anni la affliggono, tra cui i rapporti burrascosi con papà Cristiano che l’ha diffidata proprio mentre si trovava tra le quattro mura di Cinecittà.

Gennaro rivela: “Francesca fuori è completamente diversa!”

Nella realtà Francesca è una persona completamente diversa, anche più bella. – ha precisato Gennaro parlando della De André – Per questo sono sempre più convinto che quello che è emerso in tv di lei sia legato al forte stress che stava vivendo in quei giorni”. A questo punto, non vediamo l’ora di scoprire quando avverrà l’incontro con la mamma del modello e se andrà a buon fine oppure no… vi terremo aggiornati.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ecco come risponde Gennaro Lillio a chi l’accusa di aver tradito Francesca De Andrè 👈💥

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche