logo

Kikò Nalli difende l’amore con Ambra Lombardo: anche la sorella di Tina l’attacca

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-06-17

Kikò Nalli e Ambra Lombardo dopo essersi ritrovati fuori dalla Casa del Grande Fratello 2019, stanno serenamente continuando la loro relazione d’amore. Nonostante vadano d’amore e d’accordo, c’è chi insinua che i sentimenti della siciliana non siano veritieri. Per questo motivo, l’ex marito di Tina Cipollari ha detto la sua tramite social, invitando il popolo …

article-post

Kikò Nalli e Ambra Lombardo dopo essersi ritrovati fuori dalla Casa del Grande Fratello 2019, stanno serenamente continuando la loro relazione d’amore. Nonostante vadano d’amore e d’accordo, c’è chi insinua che i sentimenti della siciliana non siano veritieri. Per questo motivo, l’ex marito di Tina Cipollari ha detto la sua tramite social, invitando il popolo della rete a non avere dubbi sulla loro relazione.

Kikò Nalli difende Ambra Lombardo: “Stiamo vivendo una favola!”

Kikò Nalli ha esordito difendendo Ambra Lombardo, spiegando di vivere con lei una “favola moderna e reale”. “Sto leggendo tantissimi giornali che parlando di me e di Ambra. Questa cosa mi fa piacere. L’ho definita una favola moderna, una favola reale. Una cosa sola mi dispiace. Il fatto che qualcuno abbia dei dubbi. Non vi preoccupate, ve li toglierò molto presto. Ve li toglierò con la pazienza, con la sapienza, con il mio modo di fare. Tranquilli. Noi ci siamo e ci siamo per le persone che ci sostengono. Viva Kikò e Ambra. Grazie a chi ha creduto e a chi crede ancora in me e Ambra”, ha fatto sapere hair stylist.

Proprio in questi giorni, anche la sorella di Tina Cipollari ha detto la sua sulla relazione tra Kikò Nalli e Ambra Lombardo. Raggiunta dalle pagine di DiPiù, la signora Annarita ha espresso la convinzione che l’ex professoressa stia usando l’ex cognato: “Ambra non mi piace per niente e quando Kikò è uscito dalla Casa gliel’ho detto chiaro e tondo. Qui in famiglia non piace a nessuno, a mia sorella Tina, ai suoi tre figli, anche se il più grande preferisce starne fuori”.

La sorella di Tina Cipollari contro l’ex gieffina

Secondo la sorella di Tina Cipollari, la prof Ambra Lombardo sarebbe chiaramente una calcolatrice “e se lo dico io è perché mia sorella non se la sente di farlo pubblicamente. Certo, Tina si sente coinvolta perché vuole tutelare i suoi figli ma non vuole nemmeno mettere i bastoni tra le ruote nella nuova vita del suo ex marito. Ma io non riesco a stare zitta, anche perché lui per me è come un fratello, e vederlo usato in quel modo non mi piace”.

Potrebbe interessarti anche