logo

“Sembri incinta”, Katia Ricciarelli punge ancora Miriana Trevisan dopo averle dato della “gatta morta”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-10-11

Katia Ricciarelli continua a “pungere” Miriana Trevisan perché si è avvicinata a Nicola Pisu nella Casa del Grande Fratello Vip. E così, dopo averla additata come “gatta morta” alcune ore fa è tornata all’attacco. “Sembri incinta”, Katia Ricciarelli punge ancora Miriana Trevisan Miriana ha indossato un abito verde che la Ricciarelli non ha gradito: “Sembri …

article-post

Katia Ricciarelli continua a “pungere” Miriana Trevisan perché si è avvicinata a Nicola Pisu nella Casa del Grande Fratello Vip. E così, dopo averla additata come “gatta morta” alcune ore fa è tornata all’attacco.

“Sembri incinta”, Katia Ricciarelli punge ancora Miriana Trevisan

Miriana ha indossato un abito verde che la Ricciarelli non ha gradito: “Sembri incinta”, ha esclamato rivolgendosi alla showgirl campana.

Stasera, nel corso della diretta del GF Vip, quasi certamente si parlerà anche del bacio tra Miriana e Nicola nonostante la Trevisan abbia ampiamente chiarito le cose.

“Io domani la nominerò sicuramente”, ha affermato l’ex moglie di Pippo Baudo. Poi ha aggiunto di non sopportare le “gatte morte” e che secondo lei Miriana è una “santarellina, bugiarda in tutto” con un “figlio a casa…”.

Potrebbe interessarti anche