logo

Katia Ricciarelli non si fida di Alex Belli? “E’ troppo furbo”, Goria la asseconda – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-09-29

L’amicizia tra Katia Ricciarelli e Alex Belli è finita sul nascere? Nella scorsa puntata del Grande Fratello Vip la coppia di amici ha passato del tempo nella Love Boat ma oggi, la cantante lirica, ha parlato con Amedeo Goria di alcuni dubbi nei confronti dell’attore. Katia Ricciarelli non si fida di Alex Belli? La confidenza …

article-post

L’amicizia tra Katia Ricciarelli e Alex Belli è finita sul nascere? Nella scorsa puntata del Grande Fratello Vip la coppia di amici ha passato del tempo nella Love Boat ma oggi, la cantante lirica, ha parlato con Amedeo Goria di alcuni dubbi nei confronti dell’attore.

Katia Ricciarelli non si fida di Alex Belli? La confidenza a Goria

Un pochino sto pensando… è troppo furbo, faccio tutto io. Lui sa tutte le tecniche… gli equilibri, le cose. 

Ha confidato Katia Ricciarelli in un momento di confidenze con Amedeo. 

Il papà di Guenda Goria di riflesso ha aggiunto:

E’ un presenzialista. Lui è molto presenzialista. Aiuta uno, e corre dall’altro. Infatti, con Aldo Montano… ci facciamo delle risate. Io con Aldo mi diverto perchè ci mettiamo vicini e osserviamo gli altri. Perché ad esempio abbiamo visto che Alex, che è mio amico peraltro, la prima puntata, la seconda puntata… in 50 clip, lui era presente in 30.

Di ritorno dalla Love Boat, dopo la diretta del GF Vip, Katia Ricciarelli con qualche bicchiere di troppo mandato giù, aveva ironizzato sulle presunte misure di Alex Belli:

Ha un pisellino piccolo, una roba piccola. Piccino picció. Date quella camera a qualcuno che sia più virile di lui. Però non ditelo a lui perché  altrimenti si offende. Signore aiuto, da casa diranno che sono impazzita. Mi sono ubriacata.

Potrebbe interessarti anche