logo

Katia Fanelli, da Temptation a Uomini e Donne? “Mi sono candidata!”, e su Vittorio…

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-08-08

Katia Fanelli è stata la “fotonica” partecipante di Temptation Island 2019. Senza di lei l’ultima edizione del programma, non sarebbe stata oggettivamente la stessa. Proprio dalla prima puntata, ha dimostrato di essere il personaggio più estroverso e simpatico conquistando da subito le simpatie del pubblico. La sua storia con Vittorio Collina è naufragata ma questo …

article-post

Katia Fanelli è stata la “fotonica” partecipante di Temptation Island 2019. Senza di lei l’ultima edizione del programma, non sarebbe stata oggettivamente la stessa. Proprio dalla prima puntata, ha dimostrato di essere il personaggio più estroverso e simpatico conquistando da subito le simpatie del pubblico. La sua storia con Vittorio Collina è naufragata ma questo non sembra fermarla, perché come rivela a Chi nell’intervista in edicola da ieri, mercoledì 7 agosto ha in programma una vacanza a Mykonos e mira al trono di Uomini e Donne.

Temptation: Katia Fanelli sente la mancanza di Vittorio Collina

Katia Fanelli ha esordito parlando di Vittorio Collina: “Prima di Temptation Island io vivevo, all’inizio, una storia divertente. Stavamo bene. Lui era sereno, innamorato. Poi con il tempo mi sono ammosciata completamente. Tutto è venuto meno. La passione e il sentimento sono appassiti dentro me. Poco prima dell’ingresso al reality alle mie amiche ho detto: ‘Mi conosco, temo di perderlo. Di perdere un bravo ragazzo’”. E così è stato”. Oggi la fotonica Katia ne sente la mancanza: “Ma dentro non sento lo stomaco che si stringe, non sento quella cosa forte che si chiama amore. Forse era solo abitudine, forse, credo”.

Sentimenti a parte la Fanelli ha qualcosa da rammaricarsi nei confronti del ragazzo, che nel frattempo sta frequentando la tentatrice Vanessa: “Non ha mai voluto affrontarmi. Ha portato la valigia a mia sorella con i miei vestiti. Un uomo senza carattere. Vergognoso. L’ho cercato e niente. Ridicolo: si sta facendo la storiella ‘finta’ con la corteggiatrice Vanessa. Ma che aprisse gli occhi”.

La fotonica Katia a Uomini e Donne? “Mi sono candidata!”

E quando chiedono a Katia Fanelli perché lei sia una ragazza fotonica replica: “Mi ha visto? A parte le labbra rifatte, ho un fisichino niente male, sono logorroica e con me non ci si annoia mai. Vesto divinamente, ho un make-up pazzesco e piaccio oggi più di ieri. Tutto questo io lo traduco in un solo concetto: sono fotonica, preparatevi che questo sarà il mio anno e non vi libererete di me!”. Proprio sul trono di Uomini e Donne specifica: “Mi sono già candidata: diciamo che nell’aria c’è già qualcosa. Se dovesse succedere, ne sarei felice. Guardate Temptation Island: mi ha salvato la vita e mi ha aperto gli occhi. Perché non potrebbe succedere lo stesso?”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Vi piacerebbe ritrovare la bionda fotonica sul trono dopo Temptation Island?

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche