logo

Sabrina Martinengo choc: incinta di Nicola Tedde dopo Temptation Island?

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-08-06

Sabrina Martinengo e Nicola Tedde dopo Temptation Island 2019 sono tornati insieme. L’evoluzione del loro rapporto sentimentale infatti, ha rappresentato uno dei più grandi colpi di scena di questa edizione. Dopo essersi detti addio al falò di confronto finale si sono poi ritrovati nelle settimane successive più uniti che mai. Una relazione, la loro, che …

article-post

Sabrina Martinengo e Nicola Tedde dopo Temptation Island 2019 sono tornati insieme. L’evoluzione del loro rapporto sentimentale infatti, ha rappresentato uno dei più grandi colpi di scena di questa edizione. Dopo essersi detti addio al falò di confronto finale si sono poi ritrovati nelle settimane successive più uniti che mai. Una relazione, la loro, che fa ancora molto discutere e che divide a causa della differenza d’età, lei 42 anni e lui 30. Così su Instagram un utente ha pensato bene di criticare duramente la donna, che per tutta risposta ha spiazzato con una frase choc: “E se fossi incinta?”.

Sabrina Martinengo attaccata sul web: Hai plagiato Nicola Tedde!”

Sabrina Martinengo è stata accusata dagli haters di avere “abbindolato” Nicola Tedde. “Tu non ti rendi conto che una donna di 42 anni che sta con un ragazzo di 30 e gli impedisce di diventare padre. – sbotta un utente su Instagram – Se tu e i tuoi figli li hai già avuti se tu il tuo percorso di donna matura l’hai già fatto lascia che questo ragazzo possa crescere con una donna della sua età o con una donna che possa avere due o tre anni in più ma non con 12 anni di differenza. Per me lui è talmente un bravo ragazzo che l’hai plagiato perché si vedeva che la corteggiatrice gli piaceva”.

Successivamente l’utente prosegue: “Io se fossi la mamma di questo ragazzo mi darebbe profondamente fastidio che a mio figlio sia vietato di diventare padre […] secondo me stai sbagliando e te ne accorgerai quando lui sarà un po’ più grande e tu sarai proprio vecchia […] non gli potrai mai dare un figlio e non potrai dargli tante cose che ti può dare una ragazza più giovane”.

Sabrina choc dopo Temptation: “E se fossi incinta?”

A tal proposito Sabrina Martinengo ha risposto: “Ma chi ti ha detto che io non gli darò un figlio? E se fossi incinta?”, e ancora: “Io ai miei figli auguro di trovare un amore come quello che c’è tra me e Nicola con un uomo più piccolo, più grande, nero di pelle o giallo o bianco ecco cosa auguro a loro! E per favore non parlare così… in questo modo fai apparire Nicola come un imbecille, cosa che non è!! Sa perfettamente cosa è giusto per la sua vita di oggi e per il domani chi vivrà vedrà”.

Potrebbe interessarti anche