logo

Ilaria Teolis: “Javier Martinez? La persona più bella che abbia conosciuto nella vita!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-08-02

Ilaria Teolis dopo Temptation Island 2019 parla del single Javier Martinez e spiega perché è finita con Massimo Colantoni.

article-post

Ilaria Teolis probabilmente è stato il vero personaggio rivelazione di questa sesta edizione di Temptation Island che si è appena conclusa. La ragazza intervistata tra le pagine di Uomini e Donne Magazine, ha parlato anche del bellissimo Javier Martinez, il tentatore che le ha fatto in qualche modo perdere la testa e mettere in discussione la sua storia con Massimo. I due infatti, dopo il confronto finale davanti il falò, hanno deciso di uscire separati.

Ilaria Teolis parla di Javier Martinez

“Vorrei ringraziarlo per avermi supportata e sopportata. Alla fine gli ho detto: ‘Sei la persona più bella che io abbia mai conosciuto in tutta la mia vita’, ed è la verità! Ce ne fossero di uomini come lui al mondo! Mi ripeteva che in una relazione ci vuole costanza, forse quella che proprio a me e a Massimo mancava da tempo” così Ilaria Teolis, una dei protagonisti di Temptation Island 2019, ha parlato del single/tentatore con cui ha legato di più durante il programma, Javier Martinez.

La ragazza ha rotto con il suo fidanzato storico Massimo durante il falò dell’ultima puntata e ha confermato di voler rimanere sola anche nell’episodio extra girato un mese dopo la fine della trasmissione e che, sebbene attualmente sia single e lo voglia rimanere, una certa attrazione verso Javier resiste: “La curiosità di scoprire Javier com’è al di fuori c’è, l’ho sempre detto (…) Non posso dire che Javier sia stato un amico, ma neanche un nuovo amore. Sono stata sempre sincera con lui: nel momento in cui mi fossi innamorata, avrei chiesto un falò di confronto per uscire con lui… a patto che fossi corrisposta”.

Ilaria e Massimo, ecco perché è finita

Con Massimo è finita, con Javier c’è chimica ma non è ancora tempo: intanto Ilaria si è innamorata di sé stessa, per citare le sue stesse parole. “Massimo e Javier sono il giorno e la notte: entrambi affascinanti, ma è impossibile paragonarli”. Ilaria ha trovato anche una speciale forza dimenticata: “Sotto sotto, debole non sono. Ci sono giorni in cui cedo e piango per ore, ma poi mi rialzo da sola, perché è bello sentirsi forti senza contare su nessuno”.

In ultimo Ilaria Teolis parla della fine con Massimo Colantoni: “Una delle prime cose che ho fatto quando sono arrivata all’interno del villaggio è stata scrivere ‘Ti amo’ sullo specchio. Poi, tanti atteggiamenti mi hanno portato a cancellarlo, non perché non lo amassi più, ma perché mi sono resa conto che gli stavo dando troppa importanza e che per l’ennesima volta non pensavo a me”. Qualche colpa dell’ex fidanzato comunque c’è: “In cosa mi ha deluso di più? Nelle parole. Dire che non vedeva più bella la sua donna è stata una coltellata in mezzo alla schiena (…) Ho sento frasi come “il desiderio con lei è calato”, e mi sono sentita persa, non ho capito più nulla”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Javier Martinez è il tentatore di Ilaria e sta facendo impazzire il popolo social: si merita il trono dopo Temptation Island? 👑

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche