logo

Aurora Ciorbi choc: Francesco Chiofalo e Antonella Fiordelisi stavano insieme per finta

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-08-30

Prosegue la soap opera “poraccia” di fine estate. Aurora Ciorbi è stata intervistata da FanPage ed ha vuotato il sacco: la storia tra Francesco Chiofalo e Antonella Fiordelisi era stata organizzata a tavolino dall’agenzia. Successivamente però, come qualsiasi film adolescenziale che si rispetti, i due ragazzi frequentandosi si sarebbero realmente innamorati. La giornata di ieri …

article-post

Prosegue la soap opera “poraccia” di fine estate. Aurora Ciorbi è stata intervistata da FanPage ed ha vuotato il sacco: la storia tra Francesco Chiofalo e Antonella Fiordelisi era stata organizzata a tavolino dall’agenzia. Successivamente però, come qualsiasi film adolescenziale che si rispetti, i due ragazzi frequentandosi si sarebbero realmente innamorati. La giornata di ieri è stata costellata da dichiarazioni, video, fotografie, prove, screen, minacce e potenziali denunce.

Aurora Ciorbi rivela: Francesco Chiofalo e Antonella Fiordelisi stavano insieme per finta

Francesco e Aurora stavano insieme anche prima, durante e dopo l’operazione al cervello di Chiofalo. Ed infatti per la Ciorbi, il momento peggiore è stato: “Quando è andato in tv, sia a Verissimo che a Le Iene, ha detto che era single e che cercava l’amore. Le persone accanto a me continuavano a chiedermi come facessi a rimanere con lui dopo quell’intervista (…) Si giustificava dicendomi che doveva dire di essere single per poter partecipare a determinati programmi che altrimenti non avrebbe potuto fare”.

Francesco Chiofalo e Antonella Fiordelisi all’inizio si erano fidanzati per finta: “l’agenzia di entrambi aveva organizzato questa finta relazione. Lo sapevano sia Francesco sia Antonella, me lo ha confermato proprio la Fiordelisi (…) Oggi è davvero innamorata di lui ma all’inizio avevano studiato questa storia a tavolino. Antonella me lo ha detto subito: “Guarda, tra me e Francesco è nata così, era tutto finto. Poi abbiamo cominciato a frequentarci e ci siamo innamorati”. Adesso è sincera, ieri ha pianto anche mentre parlava con me”.

La storia del tumore: verità o teatro?

Quando Francesco Chiofalo ha partecipato a Temptation Island Vip, aveva rotto con Aurora Ciorbi da poco. Tornato a Roma sono tornati insieme. E per quanto riguarda il tumore: “Francesco è molto teatrale. Il giorno in cui ha pubblicato i video in cui diceva di essersi ammalato ero con lui. Magari ha allargato il tutto pubblicando la foto in bianco e nero e la musica di sottofondo però si è operato davvero e l’intervento è stato delicato”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Aurora Ciorbi, ex di Francesco Chiofalo, ha raccontato la sua verità a Fanpage.it spiegando come la relazione tra Lenticchio e Antonella Fiordelisi sia stata costruita a tavolino. “Lei stessa me l’ha detto ieri. Oggi è davvero innamorata di lui ma all’inizio avevano studiato questa storia a tavolino. Ieri Antonella me lo ha detto subito: “Guarda, tra me e Francesco è nata così, era tutto finto. Poi abbiamo cominciato a frequentarci e ci siamo innamorati”. Adesso è sincera, ieri ha pianto anche mentre parlava con me”. Ma perché fingere? Ha spiegato Aurora: “Francesco me lo disse già mesi fa che avrebbe ufficializzato questa storia d’amore finta con Antonella Fiordelisi. Diceva che avrebbero fatto un programma insieme, erano convinti di essere presi a Temptation Island Vip. Ho continuato a vedere Francesco mentre Antonella stava a Salerno proprio perché sapevo che era solo gossip, una finta relazione. La stessa Fiordelisi ieri ha confermato che era iniziata così. Per questo ho detto di non essere mai stata l’amante di Chiofalo. Lui mi diceva che era tutto finto, tutto organizzato dall’agenzia. La storia con Antonella la chiamava “situazione lavorativa”. Mi diceva che quando l’avrebbe chiusa partecipando a Temptation Island Vip, sarebbe tornato con me”. Che ne pensate? 😑

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche