logo

Temptation Island: Andrea Filomena e Jessica Battistello di nuovo fidanzati “basta orgoglio!”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-10-31

Colpo di scena tra i protagonisti di Temptation Island: Andrea Filomena e Jessica Battistello sono tornati insieme! La coppia era stata protagonista nell’ultima edizione del docu-reality che mette alla prova i sentimenti dei partecipanti. Dopo la loro esperienza televisiva però, il loro amore era naufragato, almeno all’apparenza. La “colpa” era da attribuire soprattutto alla vicinanza …

article-post

Colpo di scena tra i protagonisti di Temptation Island: Andrea Filomena e Jessica Battistello sono tornati insieme! La coppia era stata protagonista nell’ultima edizione del docu-reality che mette alla prova i sentimenti dei partecipanti. Dopo la loro esperienza televisiva però, il loro amore era naufragato, almeno all’apparenza. La “colpa” era da attribuire soprattutto alla vicinanza tra la fidanzata e Alessandro Zarino, all’epoca tentatore ed oggi tronista di Uomini e Donne.

Andrea Filomena e Jessica Battistello sono tornati insieme!

Solo fino a qualche settimana fa, Andrea Filomena, nel corso della puntata di Uomini e Donne che lo vedeva ospite con la ex fidanzata Jessica Battistello, aveva espresso il suo desiderio di proseguire per la sua strada. Evidentemente però, il sentimento per la giovane non si era ancora spento del tutto.

Fatto sta che i due ex protagonisti di Temptation Island hanno deciso di darsi una seconda possibilità e hanno annunciato ufficialmente tramite i social di essere tornati insieme.

Dopo mesi di lontananza, dunque, hanno annunciato sui rispettivi profili social, ciascuno a suo modo, di essere tornati una coppia. “Ho deciso di mettere da parte l’orgoglio e riprendermi ciò che mi rende felice… tu o meglio noi”, ha dichiarato Andrea. Ed a fargli eco è stata anche Jessica: “Vorrei scrivere tante cose, tantissimi cose, ma ci sarà tempo. L’unica cosa che conta adesso è che siamo qui, insieme. Mi sei mancato come l’aria”. Entrambi hanno condiviso la medesima foto che li ritrae insieme, con la loro ritrovata felicità.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Andrea Filomena e Jessica Battistello sono tornati insieme: ecco la dedica che lo conferma, cosa ne pensate? 😌

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche