Aurora, ex di Francesco Chiofalo nega tutto: nuova versione su Antonella Fiordelisi

02/09/2019 di Valentina Gambino

Aurora Ciorbi fa un passo indietro: la nuova "verità" su Francesco Chiofalo e Antonella Fiordelisi

Aurora Ciorbi, ex fidanzata di Francesco Chiofalo, ha cambiato le carte in tavola. Dopo avere rilasciato una intervista per FanPage.it, parlando di una relazione creata a tavolino dall’agenzia di Lenticchio e Antonella Fiordelisi, ha fatto un passo indietro negando tutto quanto. La 21enne, oltre a smentire le parole diffuse in rete, ha messo in discussione pure le chat pubblicate dal noto portale, lasciando tutti di stucco. Difficilmente crediamo che un sito autorevole come FanPage possa scrivere delle bugie, quindi… giudicate voi!

Ex di Francesco Chiofalo si rimangia tutto

“Sto leggendo di tutto in giro per il web… Ho visto che circolano delle schermate di una chat WhatsApp tra me e Francesco. Chat che però non ho mai visto e mai pubblicato, dove Francesco mi dice che stava insieme per finta con Antonella”. Queste le parole scritte dalla ex di Chiofalo.

Poi ha continuato: “Tra me e Francesco non scorre buon sangue, ma bisogna dare un limite a tutto. Quelle schermate sono false, probabilmente ben photoshoppate. Non sono mie e non le ho messe in circolazione io”. L’ex di Francesco Chiofalo prosegue: “Sono una fake news messa in circolo da qualcuno che vuol far notizia. Francesco non mi ha mai detto una cosa del genere e sinceramente penso che i due si amino davvero”.

Antonella Fiordelisi: “Io con i bugiardi non parlo!”

Nel frattempo Antonella Fiordelisi pare intenzionata a chiudere definitivamente con Francesco Chiofalo. “Io con i bugiardi non ci voglio più avere niente a che fare. Il fatto che stai a Salerno non cambia la situazione”, ha scritto la schermitrice su Instagram, facendo intendere che l’ex di Temptation si trovasse nella sua città per provare a ricucire i loro rapporti e parlare con la sua ex fidanzata: ci riuscirà?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Continua il botta e risposta più “poraccio” di fine estate: Francesco Chiofalo a Salerno ma Antonella Fiordelisi si rifiuta di vederlo 😎👀

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI