logo

Katia Fanelli: “Vittorio Collina si prenderà un 2 di picche da Vanessa, sono disgustata!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-08-03

Katia Fanelli durante il falò di confronto con Vittorio Collina ne è uscita da single. La fotonica ragazza della sesta edizione di Temptation Island si è raccontata tra le pagine del magazine ufficiale di Uomini e Donne, parlando della sua esperienza con il programma e dell’ex fidanzato che si sta frequentando con Vanessa Cinelli, dopo …

article-post

Katia Fanelli durante il falò di confronto con Vittorio Collina ne è uscita da single. La fotonica ragazza della sesta edizione di Temptation Island si è raccontata tra le pagine del magazine ufficiale di Uomini e Donne, parlando della sua esperienza con il programma e dell’ex fidanzato che si sta frequentando con Vanessa Cinelli, dopo avere perso la testa per lei nel villaggio della Sardegna. La biondissima però, non è ottimista riguardo la nuova frequentazione del suo ex.

Katia Fanelli su Vittorio Collina: “Vanessa? Si prenderà un due di picche!”

“Per come conosco Vittorio, la sua non è stata una vendetta, ma si è davvero infatuato di questa persona. Mi dispiace perché credo che da parte di Vanessa non ci sia un reale interesse e lui si prenderà un due di picche. Non ne sono felice, perché auguro a Vittorio il meglio”, ha confidato Katia Fanelli.

Katia inoltre, aggiunge di non potersi lamentare per la fine della sua storia d’amore. Lei infatti, si è comportata bene: “A oggi non posso lamentarmi perché parte delle colpe sono anche mie, ma non capisco come sia potuto arrivare a tanto. Io non sarei mai riuscita a spingermi oltre. Eppure di me Vittorio ha voluto vedere solo il peggio”.

Il tradimento di Vittorio

In ultimo, Katia Fanelli ha parlato dell’approccio di Vittorio Collina con la single Vanessa a Temptation Island e secondo lei, sarebbe stato un vero tradimento: “Ho scoperto in lui, una persona diversa, il cui atteggiamento mi ha disgustata. Probabilmente, è cambiato anche perché si è sentito ferito dalle mie parole e mi rendo conto di aver usato alcune frasi forti ma sui miei comportamenti, non credo si possa dire nulla. Non ho mai superato il limite e sono stata la stessa che tutti conoscono anche al di fuori. Vittorio, invece, è arrivato a tradirmi, provando a baciare un’altra ragazza. Il fatto che lei si sia spostata non cambia il senso di quel gesto”.

Potrebbe interessarti anche