logo

Vittorio Collina, Temptation Island: stoccata a Katia Fanelli, ecco cosa c’è con Vanessa Cinelli

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-08-02

Vittorio Collina dice la sua dopo Temptation Island, ecco la stoccata a Katia Fanelli e cosa c’è attualmente con Vanessa Cinelli.

article-post

Vittorio Collina ha partecipato a Temptation Island con la “fotonica” Katia Fanelli. Appena entrati in gioco, se inizialmente sembrava sicuro dei suoi sentimenti, con il passare del tempo e la conoscenza della single Vanessa Cinelli, qualcosa è cambiato. Per questo motivo, nel corso del falò i due sono usciti separati proprio per volere di lui. Intervistato tra le pagine di Uomini e Donne Magazine, ha esordito raccontato il suo ritorno alla realtà: “Mi sento bene: la cosa più bella è che avverto una serenità interiore che non provavo da tempo. A rendermi felice oggi è anche tutto l’affetto incondizionato e la stima che ho ricevuto dalle persone”.

Temptation Island, emozioni di Vittorio e il falò con Katia

Vittorio Collina poi ha confidato cosa ha provato nei confronti della sua ex fidanzata, nel corso dei 21 giorni: “Ha iniziato a offendermi in ogni modo dicendo di tutto, anche che non era innamorata, che non le mancavo, prendendosi gioco di me di fronte a tutta Italia. Per non parlare dell’espressione “cavalcami” rivolta al ragazzo single: mi sono sentito in imbarazzo per lei. Una vergogna e mancanza di rispetto totale nei miei confronti (…) La prima settimana ho pensato solo a Katia (…) Con il passare del giornate, dopo aver incassato i colpi grazie all’aiuto dei miei compagni di viaggio e delle ragazze single è cominciato il mio cambiamento”.

Il ragazzo durante il falò di confronto si aspettava delle scuse sincere da parte di Katia Fanelli: “Non mi sarei mai aspettato che provasse a farmi passare come il carnefice della situazione, facendo leva sul mio avvicinamento alla single Vanessa. (…) Come si può dare un’altra opportunità a una persona che non ti apprezza e non ama il tuo modo di essere (…) Quando, verso uno degli ultimi falò, vedendo le immagini di lei che si abbracciava a un altro ragazzo sono rimasto impassibile. Da quel momento in poi avrei anche potuto vedere un bacio, ma credo che la cosa non mi avrebbe più provocato alcun dolore. Non avevo più paura di cosa avrei potuto vedere: il mio cuore ha smesso di battere per lei”.

Vittorio Collina, stoccata a Katia Fanelli: ecco cosa c’è con Vanessa Cinelli

A proposito della tentatrice Vanessa Cinelli, Vittorio Collina racconta di essere stato colpito dalla sua educazione: “E poi sì, è una bellissima ragazza ed è molto simpatica (…) in lei ho trovato una persona matura sotto tutti i punti di vista, con la quale potersi relazionare e confidare senza problemi; con lei sono riuscito ad aprirmi e a parlare di tutto, mi ha fatto sentire da subito a mio agio e durante la nostra conoscenza mi ha dato testimonianze di affetto estemporanee e inaspettate che non avevo mai provato prima. Non trovo corretto paragonarla a Katia, perché lo spessore della persona è nettamente differente”.

Poi si è “sbottonato”, svelando la sua attuale situazione sentimentale con Vanessa Cinelli: “Ho voglia di vederla e di continuare a frequentarla. Non nego che in più di un’occasione ho preso la macchina di notte e ho fatto Rimini – Roma in quattro ore per raggiungerla. Vado da lei con entusiasmo, ma parlare di sentimenti mi sembra prematuro. Considerato che ho concluso una storia d’amore da poco, ora vivo alla giornata in base alle mie sensazioni. In passato ho corso sempre troppo e non mi sembra giusto neanche nei confronti di Vanessa affrettare i tempi. Come ho confessato anche a lei, mi dispiacerebbe molto dover rinunciare a vederci, ma allo stesso tempo non voglio che ci siano pressioni”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Tutte le coppie sono – momentaneamente – uscite separate. Ve lo sareste mai aspettato? 😱

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche