logo

Kalispéra: l’intervista a Italo Bocchino. Belen Rodriguez? “Devo tenere sotto controllo il maschio che è in me”

di Laura Errico

Pubblicato il 2011-01-13

Tra i tanti ospiti della puntata di ieri sera di Kalispéra!, il talk show condotto da Alfonso Signorini ed in onda in seconda serata sulla rete ammiraglia Mediaset, c’è stato anche Italo Bocchino, uno dei rappresentanti di Futuro e Libertà, il partito fondato da Gianfranco Fini. Italo Bocchino si è prima cimentato in cucina nella …

article-post

Tra i tanti ospiti della puntata di ieri sera di Kalispéra!, il talk show condotto da Alfonso Signorini ed in onda in seconda serata sulla rete ammiraglia Mediaset, c’è stato anche Italo Bocchino, uno dei rappresentanti di Futuro e Libertà, il partito fondato da Gianfranco Fini.

Italo Bocchino si è prima cimentato in cucina nella preparazione di una pietanza e poi si è fatto intervistare dal padrone di casa, il quale ha detto che in molti gli hanno chiesto come mai abbia deciso di ospitare un nemico di Silvio Berlusconi. Alfonso Signorini ha spiegato che la motivazione è dovuta al fatto che lui consideri Italo Bocchino una persona molto verace e non gli interessa se è un avversario del presidente del Consiglio.

Le prime domande sono state sulla politica. Come mai Futuro e Libertà, pur essendo un partito di Destra, si sta avvicinando alla Sinistra? E perchè non si allea con il partito del premier, in modo da creare una buona stabilità politica per governare meglio il Paese? La risposta ai due quesiti è stata la stessa, ossia che Futuro e Libertà è un partito della Destra moderata e per questo motivo non può allearsi con il Popolo della LIbertà, che invece è di estrema Destra.

Poi Alfonso Signorini è ritornato su un argomento che ha trattato già nella puntata della scorsa settimana: Fausto Bertinotti e Massimo D’Alema sono stati paparazzati mentre erano in vacanze in posti lussuosi. Ma è giusto che due rappresentanti della Sinistra, i quali asseriscono che è un’ingiustizia che ci siano grandi disuguaglianze economiche tra i cittadini, conducano uno stile di vita molto lussuoso, mentre tante persone hanno difficoltà ad arrivare alla fine del mese? (Leggere anche la riflessione sul Comunismo della scorsa puntata di Kalispéra!). Secondo Italo Bocchino è giusto.

Poi il conduttore gli ha mostrato delle foto in cui sono ritratti Gianfranco Fini e la sua compagna alle Maldive. Italo Bocchino ha definito la  fidanzata di Fini una donna molto solare e ha assicurato che lei non gli ha mai fatto l’occhiolino, perchè:

Noi (politici, ndr) siamo persone normali!.

All’intervistato Alfonso Signorini ha anche chiesto un parere sul tango argentino che lo stesso presentatore ha eseguito con Belen Rodriguez, anche lei ospite di Kalispéra! (per leggere l’intervista alla showgirl argentina clicca qui). Sulla fidanzata di Fabrizio Corona l’uomo ha dichiarato:

Devo tenere sotto controllo il maschio che c’è in me!

Potrebbe interessarti anche