logo

Kalispéra, intervista a Gabriel Garko: “A 16 anni misi incinta la mia ragazza. Potevo diventare padre”

di Laura Errico

Pubblicato il 2010-12-23

Uno degli ospiti della puntata di ieri sera di Kalispéra, il talk show di Alfonso Signorini, con Elena Santarelli, Margherita Antonelli, Ana Laura Ribas, Gabriele Parpiglia e il cane Vespa, è stato Gabriel Garko. L’attore tanto amato soprattutto dal pubblico femminile non ama molto parlare di sé e della sua vita privata, ma, nonostante ciò, …

article-post

Uno degli ospiti della puntata di ieri sera di Kalispéra, il talk show di Alfonso Signorini, con Elena Santarelli, Margherita Antonelli, Ana Laura Ribas, Gabriele Parpiglia e il cane Vespa, è stato Gabriel Garko.

L’attore tanto amato soprattutto dal pubblico femminile non ama molto parlare di sé e della sua vita privata, ma, nonostante ciò, ieri sera ha fatto molte rivelazioni sul suo passato, specialmente quella sulla possibilità di avere un figlio all’età di 16 anni.

L’interprete de Il peccato e la vergogna e Caldo Criminale ha ricostruito brevemente, al cospetto del direttore dei settimanali Tv, Sorrisi e Canzoni e Chi, la sua vita.

Gabriel Garko è nato a Torino ed è vissuto a Settimo Torinese. L’attore ha detto che il periodo in cui si va a scuola è quello più bello, in quanto bisogna solo studiare e non si hanno altre preoccupazioni e ha raccontato di aver dato il suo primo bacio all’età di 13 anni ad una vicina di casa, che, in cambio, gli ha dato una ginocchiata.

L’intervista poi si è concentrata sulle donne. Gabriel Garko ha svelato di essersi lasciato da poco con una donna che non appartiene allo showbiz e ha affermato di non giudicare una donna solo dalle “tette” e dal “culo”, poiché una relazione nasce sulla base di altri fattori.

Nel corso della chiacchierata con Alfonso Signorini Gabriel Garko ha rivelato anche un aspetto della sua vita privata, finora rimasto celato: l’attore stava per diventare padre all’età di 16 anni, in quanto mise incinta la sua fidanzata. Poi l’attore ha aggiunto:

Ci penso spesso. Oggi ho 36 anni e avrei potuto avere un figlio di 20, ma penso anche che, se l’avessimo avuto, non sarei qui.

Potrebbe interessarti anche