logo

Jimmy Bennett, Non è L’Arena: “Asia Argento mi ha violentato!”, poi svela i dettagli intimi dell’incontro

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-09-24

Jimmy Bennett ospite di Non è L’Arena, il programma su La7 condotto da Massimo Giletti, ha continuato a portare avanti la sua “parte”: Asia Argento lo avrebbe violentato. Il giornalista, durante la sua chiacchierata TV con l’ex attore, ha cercato di incalzarlo più volte ma lui, aveva l’aria smarrita, tipica di qualcuno che sta recitando …

article-post

Jimmy Bennett ospite di Non è L’Arena, il programma su La7 condotto da Massimo Giletti, ha continuato a portare avanti la sua “parte”: Asia Argento lo avrebbe violentato. Il giornalista, durante la sua chiacchierata TV con l’ex attore, ha cercato di incalzarlo più volte ma lui, aveva l’aria smarrita, tipica di qualcuno che sta recitando perfettamente una parte. O almeno, questo è ciò che pensa il popolo della rete, assolutamente contro il giovane, reo di stare raccontando soltanto un mucchio di falsità.

Bennett: “Sì, Asia mi ha violentato!”

“Sì Asia Argento mi ha violentato, è stato un rapporto completo”, queste le parole di Jimmy Bennett, che poi continua: “C’è una perfetta corrispondenza tra lo schema Asia e lo schema Weinstein. Anche Asia – dice il giovane attore – ha abusato del proprio potere. Mi ha incontrato in un hotel per dimostrarlo e io avevo 17 anni e non mi sarei mai aspettato una cosa del genere”.

Poi il suo racconto in dettaglio: “Ci siamo incontrati al Ritz Carlton a Marina del Rey in California”, confida Jimmy Bennett ripercorrendo la vicenda di cinque anni fa. “Asia era entusiasta e mi guardava dritta negli occhi, poi ha dato uno sguardo al mio accompagnatore e gli ha chiesto: ‘Ma tu chi sei?’. Lo ha fatto sempre sentire un intruso durante l’incontro e quindi il mio accompagnatore ci ha lasciato soli. Tutto poi accade molto rapidamente. Asia mi ha offerto dello champagne e ha iniziato a fumare una sigaretta mentre mi raccontava del film che intendeva girare con me”.

Jimmy Bennett racconta i dettagli del rapporto con Asia Argento

“Mi ha preso il viso e mi ha guardato e mi ha detto: ‘Mi sei mancato tantissimo e ha iniziato a baciarmi”, ha proseguito Jimmy Bennett “la mia interpretazione era che mi stesse mostrando il suo affetto. Il bacio si è prolungato e ho avuto l’impressione che non fosse un bacio amichevole, ma che stesse cercando di esplorare la situazione. Dopo Asia ha appoggiato le mani sul mio corpo in modalità diverse e poi mi ha spinto sul letto e mi ha slacciato la cintura e i pantaloni”.

Potrebbe interessarti anche