logo

Italia’s Got Talent: Belen Rodriguez vola da Simone Annicchiarico per registrare le prime puntate

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2013-07-13

“Torna, questa casa aspetta a te!”, queste saranno state le parole negli ultimi giorni da parte di Stefano De Martino, ex ballerino di Amici e il piccolo Santiago (sì, lo so che ancora non parla, ma sicuramente le avrà pensate) rivolte alla compagna e alla mamma, la showgirl argentina e conduttrice di Italia’s Got Talent, …

article-post

“Torna, questa casa aspetta a te!”, queste saranno state le parole negli ultimi giorni da parte di Stefano De Martino, ex ballerino di Amici e il piccolo Santiago (sì, lo so che ancora non parla, ma sicuramente le avrà pensate) rivolte alla compagna e alla mamma, la showgirl argentina e conduttrice di Italia’s Got Talent, Belen Rodriguez. La mamma del piccolo Santiago infatti, durante questa settimana che sta giungendo al termine, ha dovuto lasciare per qualche giorno Formentera e le vacanze, e con esse anche gli amori della sua vita: il ballerino Stefano e il figlio di circa tre mesi.

La showgirl è volata a Roma per registrare alcune puntata di Italia’s Got Talent, programma condotto oltre che da lei, anche da Simone Annicchiarico, con cui ha un enorme feeling (solo lavorativo nonostante più volte lui abbia dichiarato pubblicamente di non disdegnare affatto la sua compagna di viaggio) per ora impegnato in compagnia di Alessia Marcuzzi durante il Music Summer Festival, spettacolo musicale che va in onda ogni giovedì su Canale 5. Belen ha quindi registrato con Simone le prime puntate del talent, che andrà in onda a partire da settembre.

Questo anno Maria De Filippi evidentemente preferisce non andare in vacanza, in quanto ha già registrato la prima puntata di C’è posta per te (clicca qui) e ad agosto di appresta a registrare la seconda, mentre questa settimana, avrà ovviamente presenziato insieme a Gerry Scotti e Rudy Zerbi, facendo parte della giuria di Got Talent. Ma come tutti sapete, c’è fermento anche per quanto riguarda Uomini e Donne (clicca qui) e il Music Summer Festival, per quei pochi che ancora non lo sapessero è una sua creatura.

Ma, tornando all’argomento dell’articolo, Belen Rodriguez è già ripartita verso Formentera e sicuramente ha già riabbracciato sia il compagno che il figlio.

Potrebbe interessarti anche