Belen Rodriguez al timone di Striscia la Notizia al posto di Ezio Greggio?

Che non avremmo visto Belen Rodriguez al timone della prossima stagione di Colorado, il programma comico di Italia 1 condotto da Paolo Ruffini, era cosa ormai certa. A confermare tale ipotesi, è sopraggiunta oggi la notizia di Chi, secondo cui ad affiancare il giovane mattatore toscano sarà, a sorpresa e contro ogni aspettativa Lorella Boccia, ex ballerina della passata edizione di Amici 12 ed ex “Coloradina” dello stesso programma della rete giovane di casa Mediaset che però questa volta farà ritorno negli inediti panni di co-conduttrice, spodestando così non solo la showgirl argentina ma anche la principale candidata Federica Nargi.

Di sicuro però, Belen non resterà a bocca asciutta poiché la ritroveremo al timone della prossima stagione di Italia’s got talent, sempre al fianco di Simone Annicchiarico, con il quale aveva instaurato un bellissimo feeling professionale tanto da far spesso parlare di una presunta vicinanza anche sentimentale, sempre smentita da entrambi. La Rodriguez, tuttavia, potrebbe riservarci ancora delle piacevoli sorprese. A lanciare la nuova indiscrezione è il sito Dagospia, che ultimamente non ne sbaglia una, secondo il quale la bella argentina potrebbe addirittura prendere il posto di Ezio Greggio dietro il bancone più celebre del piccolo schermo.

Proprio così: Belen Rodriguez potrebbe infatti condurre la 26esima edizione di Striscia la Notizia, il tg satirico di Antonio Ricci e pare che questa non sia più solo una voce ma qualcosa di veramente più concreto. La decisione sarebbe stata presa dopo le polemiche sulle dichiarazioni dei redditi a Montecarlo di Greggio, come avevamo spiegato tempo fa all’interno di questo articolo. “Dalla prossima stagione, a condurre Striscia la notizia sarebbe ancora Enzo Iacchetti, ma c’è chi vorrebbe al suo fianco Belén Rodríguez” si legge su Dagospia.

Le voci secondo le quali Belen potrebbe in qualche modo sostituire Michele Hunziker, futura mamma, ora potrebbero quindi concretizzarsi e secondo i ben informati, sarebbero già state avviate delle trattative tra l’agente della Rodriguez e la trasmissione di Canale 5.

Seguici e condividi!

Francesca Tordo Author

Appassionata del gossip italiano e non solo. Mi piace scrivere di fiction e anticipazioni Tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *