logo

Italia-Malta, qualificazioni Euro 2016: diretta tv e streaming stasera 3 settembre

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2015-09-03

Prima serata all’insegna del grande calcio, quella attesa per stasera 3 settembre e che vedrà schierate contro il match di qualificazione ai prossimi Europei ben cinque pellicole in onda sulle reti generaliste. L’incontro atteso dagli appassionati di calcio sarà Italia-Malta e vedrà scendere in campo, in prima serata, la nostra Nazionale dopo il pareggio contro …

article-post

Prima serata all’insegna del grande calcio, quella attesa per stasera 3 settembre e che vedrà schierate contro il match di qualificazione ai prossimi Europei ben cinque pellicole in onda sulle reti generaliste. L’incontro atteso dagli appassionati di calcio sarà Italia-Malta e vedrà scendere in campo, in prima serata, la nostra Nazionale dopo il pareggio contro la Croazia realizzato lo scorso giugno. A seguire, tutte le info sul match in programma per questa sera e le informazioni sulla diretta tv e streaming.

Italia-Malta, programmazione tv e diretta streaming

Questa sera, 3 settembre, gli azzurri del Ct Antonio Conte scendono in campo contro Malta in una sfida valevole per le qualificazioni ai prossimi Europei. Quale sarà la programmazione tv che anticipa e segue l’evento? Dalle 19:50 su RaiSport 1 e dalle 20:35 su RaiUno e Rai HD, ci sarà un ampio pre partita condotto da Andrea Fusco con la presenza di Aldo Montano, per conoscere tutte le ultime sulla sfida dell’Artemio Franchi a pochi minuti dal fischio d’inizio.

Alle 20:45 sulla prima rete Rai ed in alta risoluzione su Rai HD, diretta tv da Firenze di Italia-Malta con telecronaca di Alberto Rimedio, commento tecnico di Giovanni Trapattoni e le interviste a bordo campo di Luca De Capitani. Al termine della gara, su RaiUno e RaiSport 1, spazio alle interviste ai protagonisti del match ai microfoni di Sabrina Gandolfi e Amedeo Goria.

Il match di stasera 3 settembre con protagoniste Italia-Malta andrà in onda in tv su RaiUno con diretta in partenza alle ore 20:45 circa e visibile anche in streaming sul sito e tramite l’app gratuita di Rai.Tv.

Potrebbe interessarti anche