logo

Italia Domanda, stasera su Canale 5 la nuova puntata sul tema dell’Etica

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2013-02-05

Si rinnova anche questa sera, a partire dalle 23:10, l’appuntamento all’insegna della trasmissione di approfondimento politico a cura di Clemente Mimun e Andrea Pucci, Italia Domanda, che si interroga e racconta come ogni settimana ciò che sta succedendo attorno ai protagonisti ed ai temi principali della campagna elettorale in corso. Questa sera, il tema centrale …

article-post

Si rinnova anche questa sera, a partire dalle 23:10, l’appuntamento all’insegna della trasmissione di approfondimento politico a cura di Clemente Mimun e Andrea Pucci, Italia Domanda, che si interroga e racconta come ogni settimana ciò che sta succedendo attorno ai protagonisti ed ai temi principali della campagna elettorale in corso. Questa sera, il tema centrale del nuovo appuntamento avrà a che vedere con l’Etica; gli ospiti della puntata, si misureranno infatti su uno dei punti più controversi della storia politica e sociale che da anni divide il pensiero laico e cattolico.

Nell’ambito della nuova puntata affidata ad Elena Guarnieri, interverranno sugli argomenti affrontati, come sempre nel pieno e rigoroso rispetto della par condicio, Paola Binetti (candidata Udc alla Camera), Michela Brambilla (candidata Pdl), Lucio Romano (candidato Lista Monti al Senato), Aniello Formisano (candidato Centro Democratico), Monica Cerutti (candidata Sel) e Giuseppe Trieste (candidato Intesa Popolare). Nel contraddittorio, previsto anche l’intervento di Giacomo Galezzi, vaticanista del quotidiano La Stampa.

La nuova puntata all’insegna della trasmissione Italia Domanda che, prima di approdare in seconda serata, nelle sue due puntate d’esordio aveva ospitato Pierluigi Bersani e Silvio Berlusconi, entrambi candidati premier, è fissato per questa sera a partire dalle ore 23:10 circa sulla rete ammiraglia di casa Mediaset.

Potrebbe interessarti anche