Italia Domanda torna stasera su Canale 5 con Silvio Berlusconi

18/01/2013 di Emanuela Longo

Dopo la prima puntata di Italia Domanda, il nuovo programma di approfondimento politico del Tg5 a cura di Clemente Mimun e Andrea Pucci e condotto da Alberto Bilà andato in onda lo scorso mercoledì con ospite Pierluigi Bersani, leader del Pd e candidato premier, questa sera andrà in scena, sempre nella prima serata di Canale 5 il secondo appuntamento con ospite atteso Silvio Berlusconi, leader della coalizione del Centrodestra.

Come già accaduto nella puntata d’esordio, anche il nuovo ospite di stasera si sottoporrà alle varie domande in studio, illustrando poi i punti salienti del programma politico del suo schieramento. Non mancherà ovviamente il contradditorio, moderato dal padrone di casa e che vedrà intervenire alcuni noti giornalisti della carta stampata tra cui, Claudio Sardo (Direttore de L’Unità) Franco Bechis (vice direttore di Libero) e Giovanni Morandi (direttore del Quotidiano Nazionale).

Ricordiamo che, a partire dal prossimo 22 gennaio Italia Domanda ritorna il martedì e il mercoledì, in seconda serata, ospitando nel pieno e rigoroso rispetto della par condicio, gli esponenti dei vari schieramenti chiamati ad intervenire sui temi della campagna elettorale: economia, giustizia, fisco, sanità, lavoro, riforme. Inoltre, la trasmissione continuerà ad andare in onda anche al termine della scadenza elettorale.

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

COMMENTI