Italia Domanda, stasera su Canale 5 la nuova puntata sul tema dell’immigrazione e sua regolamentazione

12/02/2013 di Federico Lanza

Si rinnova nella seconda serata odierna, l’appuntamento all’insegna della trasmissione di approfondimento politico a cura di Clemente Mimun e Andrea Pucci, Italia Domanda, in onda a partire dalle ore 23:10 circa sulla rete ammiraglia di casa Mediaset. Come ogni settimana, il programma, che ci tiene compagnia con un doppio appuntamento settimanale in seconda serata, si occupa dei temi scottanti che caratterizzano l’attuale situazione economica, sociale e politica.

Nello specifico, gli argomenti centrali della serata odierna, saranno incentrati sui temi di immigrazione e sulla sua regolamentazione. L’approfondimento, questa settimana sarà affidato questa settimana ad Alberto Bilà, il quale ne discuterà in studio con diversi ospiti: Ignazio La Russa (candidato Fratelli d’Italia), Nicola Fratoianni (candidato Sel), Enzo Raisi (candidato Fli), Magdi Cristiano Allam (candidato Io Amo l’Italia), Flavio Lotti (candidato Rivoluzione Civile-Ingroia), Roberto Fiore (candidato Forza Nuova).

Nel contraddittorio, previsto anche l’intervento di Piero Sansonetti e di Elvira Terranova dell’agenzia di stampa Adn Kronos. Ancora una volta ricordiamo che il dibattito avverrà nel pieno e rigoroso rispetto della par condicio. Appuntamento con Italia Domanda, su Canale 5 a partire dalle ore 23:10 circa.

COMMENTI