logo

Italia Domanda, stasera la nuova puntata sulle Politiche Comunitarie

di Federico Lanza

Pubblicato il 2013-01-30

Dopo la puntata di ieri in seconda serata, anche questa sera torna alla stessa ora, ovvero a partire dalle 23:10 sempre su Canale 5 l’appuntamento all’insegna della trasmissione di approfondimento politico a cura di Clemente Mimun e Andrea Pucci, Italia Domanda, pronta ad occuparsi dei temi caldi che caratterizzano il mondo della politica e dell’economia. …

article-post

Dopo la puntata di ieri in seconda serata, anche questa sera torna alla stessa ora, ovvero a partire dalle 23:10 sempre su Canale 5 l’appuntamento all’insegna della trasmissione di approfondimento politico a cura di Clemente Mimun e Andrea Pucci, Italia Domanda, pronta ad occuparsi dei temi caldi che caratterizzano il mondo della politica e dell’economia. Questa sera, la trasmissione si occuperà di un altro tema cruciale dell’attualità e dell’agenda politica dei vari schieramenti politici in corsa per le elezioni: le Politiche Comunitarie.

In studio con Giuseppe De Filippi, nel pieno e rigoroso rispetto della par condicio interverranno Matteo Salvini (Lega), Gianfranco Miccichè (Grande Sud), Antonio Tabacci  (Centro Democratico), Lapo Pistelli (Pd); Matteo Mecacci (Amnistia Giustizia e Libertà), Flavia Perina (Futuro e Libertà). Nel contraddittorio, previsti gli interventi di Pierluigi Magnaschi  (Direttore di ‘Italia Oggi’) e Paolo Mazzanti (Direttore di ‘Tm News’).

Il nuovo appuntamento all’insegna della trasmissione Italia Domanda che, ricordiamolo, nelle sue due puntate d’esordio aveva ospitato, eccezionalmente in prima serata Pierluigi Bersani e Silvio Berlusconi, entrambi candidati premier, è fissato per questa sera a partire dalle ore 23:10 circa sulla rete ammiraglia di casa Mediaset.

Potrebbe interessarti anche