Italia Domanda, stasera su Canale 5 la nuova puntata sul tema del Welfare

13/02/2013 di Vincenzo Faraone

Dopo l’ultima puntata andata in onda appena ieri sera, si rinnova su Canale 5 anche nell’odierna seconda serata, l’appuntamento all’insegna della trasmissione di approfondimento politico a cura di Clemente Mimun e Andrea Pucci, Italia Domanda, in onda a partire dalle ore 23:10 circa. Tutte le settimane, il programma ci tiene compagnia con una doppia puntata, sempre in seconda serata, incentrando l’attenzione sui temi caldi dell’attuale situazione economica, sociale e politica italiana.

Ieri sera, al centro della puntata c’è stato il tema dell’immigrazione e la sua regolamentazione; questa sera, si discuterà invece attorno al tema del Welfare. L’approfondimento, questa settimana sarà affidato questa settimana ad Alberto Bilà, il quale ne discuterà in studio con diversi ospiti: Gianpiero Samorì (candidato Mir), Roberta Agostini (candidato Pd), Giacomo Antonio Portas (candidato Moderati), Simone Di Stefano (candidato Casapound), Carlo Fatuzzo (candidato Pensionati), Andrea Olivero (candidato Monti-Senato). Nel contraddittorio, previsto anche l’intervento di Eugenio Fatigante dell’Avvenire.

Vi ricordiamo come ogni volta che il dibattito avverrà nel pieno e rigoroso rispetto della par condicio. L’appuntamento con la nuova puntata della trasmissione Italia Domanda, è dunque fissato a questa sera, a partire dalle ore 23:10 circa sulla rete ammiraglia di casa Mediaset.

Amante dello sport, mi piace guardarlo e scriverne. Amo il calcio e la F1.

COMMENTI