logo

Italia Domanda, stasera la nuova puntata sulla crisi economica; tra gli ospiti: Antonio Ingroia, Paolo Romani, Francesco Boccia

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2013-01-29

Dalla passata settimana, il programma di approfondimento di approfondimento, Italia Domanda, dopo le prime due puntate in onda in prima serata e che hanno visto protagonisti rispettivamente Pierluigi Bersani e Silvio Berlusconi, entrambi candidati premier, si è trasferito nella seconda serata di Canale 5, affrontando come sempre i temi salienti del momento, in compagnia di …

article-post

Dalla passata settimana, il programma di approfondimento di approfondimento, Italia Domanda, dopo le prime due puntate in onda in prima serata e che hanno visto protagonisti rispettivamente Pierluigi Bersani e Silvio Berlusconi, entrambi candidati premier, si è trasferito nella seconda serata di Canale 5, affrontando come sempre i temi salienti del momento, in compagnia di un vasto parterre di ospiti.

Anche questa sera, a partire dalle ore 23:10, si rinnova l’appuntamento con la trasmissione di approfondimento, durante il quale si parlerà di un altro tema cruciale dell’attualità e dell’agenda politica dei vari schieramenti politici in corsa per le elezioni: la crisi economica che percorre il nostro Paese. Come dicevamo, ne parleranno in studio diversi ospiti.

Con Giuseppe De Filippi, nel pieno e rigoroso rispetto della par condicio, esporranno le loro ragioni Antonio  Ingroia (Rivoluzione Civile-Ingroia); Paolo Romani (Pdl), Francesco Boccia (Pd), Mario Baldassarri (Lista Monti per l’Italia), Marco Ferrando (Partito Comunista Lavoratori), Oscar Giannino (Fare). Nel contraddittorio, previsti gli interventi di Michele Arnese (Direttore responsabile di ‘Formiche.net’) e Fabio Tamburini (Direttore di Radio 24 e dell’Agenzia di stampa ‘Radiocor’).

L’appuntamento con la nuova puntata di Italia Domanda, è fissato per la seconda serata odierna, sulla rete ammiraglia di casa Mediaset.

Potrebbe interessarti anche