logo

Isola dei Famosi, scontro di fuoco tra Alessia Mancini e Rosa Perrotta: “Non mi va bene!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-02-17

Aria di tempesta all’Isola dei Famosi 2018. Rosa Perrotta e Alessia Mancini hanno discusso a causa delle opinioni contrastanti per la ricostruzione della protezione del fuoco. La bella ex tronista di Uomini e Donne si stava sfogando con Giucas Casella per il comportamento avuto dalla Mancini nei suoi confronti: “Non mi va bene, non è …

article-post

Aria di tempesta all’Isola dei Famosi 2018. Rosa Perrotta e Alessia Mancini hanno discusso a causa delle opinioni contrastanti per la ricostruzione della protezione del fuoco. La bella ex tronista di Uomini e Donne si stava sfogando con Giucas Casella per il comportamento avuto dalla Mancini nei suoi confronti: “Non mi va bene, non è il modo giusto con me, poi lei forse è abituata in altro modo”. Scopriamo tutti i dettagli che giungono dall’Honduras.

Isola dei Famosi, Alessia e Rosa ai ferri corti

Mentre Rosa Perrotta parlava con il mago, Alessia Mancini si è avvicinata a loro dicendo: “Se hai qualcosa da dirmi io sono qua eh”. Quindi, hanno cominciato a discutere sui modi di porsi che secondo la modella campana sono differenti dai suoi, mentre la showgirl romana ha sostenuto esattamente il contrario.

Alessia durante il confessionale ha quindi definito Rosa permalosa: “Di sicuro lei ce l’ha con me”. La discussione tra le due si conclude con la Mancini che dà un consiglio a Rosa: “Se tu mi vuoi evitare, evitami!”. Come andrà a finire tra le due isolane?

Isola 2018, i dubbi di Francesca Cipriani

Nel frattempo Francesca Cipriani ha dimostrato di avere una scarsa conoscenza della fauna che popola l’Honduras. In un momento di relax infatti, la showgirl ha visto in lontananza un pellicano galleggiare sull’acqua. Peccato che l’abbia scambiato per un cigno. Accanto a lei c’era Gaspare che ha avuto modo di correggerla subito, facendole notare che i cigni sono animali d’acqua dolce. “Inoltre hanno il becco molto più piccolo rispetto ai pellicani”, aggiunge. La Cipriani però non sembrava molto interessata alla lezione di ornitologia e ha continuato ad ammirare l’animale in silenzio.

Potrebbe interessarti anche