logo

Isola dei Famosi, parla il padre di Alessandro Iannoni: quali sono i rapporti oggi con Carmen Di Pietro

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-05-24

Alessandro Iannoni ieri sera ha abbandonato l’Isola dei Famosi per dedicarsi all’Università e riabbracciare anche la sorella Carmelina (che ha confessato di avere il Covid) e papà Giuseppe. Proprio il personal trainer, intervistato da FanPage, ha parlato del figlio e dei rapporti con l’ex Carmen Di Pietro. Il padre di Alessandro Iannoni: rapporti oggi con …

article-post

Alessandro Iannoni ieri sera ha abbandonato l’Isola dei Famosi per dedicarsi all’Università e riabbracciare anche la sorella Carmelina (che ha confessato di avere il Covid) e papà Giuseppe. Proprio il personal trainer, intervistato da FanPage, ha parlato del figlio e dei rapporti con l’ex Carmen Di Pietro.

Il padre di Alessandro Iannoni: rapporti oggi con Carmen Di Pietro

Giuseppe Iannoni non si è detto assolutamente stupito dalla decisione di Alessandro di tornare in Italia ad un mese dalla finale dell’Isola dei Famosi:

Non sono affatto stupito. Quando si mette in testa di fare una cosa deve farla nel migliore dei modi, soprattutto se riguarda il suo futuro come in questo caso. Ha scelto un percorso di studi impegnativo e ha molta consapevolezza delle spese e dei sacrifici di noi genitori. Non dico che la viva come un peso, ma sente molto la responsabilità.

Iannoni confida anche che l’opinione di Carmen Di Pietro non ha assolutamente influito sulla scelta:

Assolutamente no… tant’è che Carmen era molto dispiaciuta che andasse via. È stata una sua scelta ben ragionata. Cosa lo ha spinto quindi a partecipare ad un reality e se ha avuto pressioni da parte della madre? No, affatto. 

Carmen non ha mai fatto nulla per convincerlo. Spesso però sentiva la madre parlare della sua prima esperienza sull’Isola e delle sfide che si era trovata ad affrontare, così si è incuriosito. Ha scelto di partecipare un po’ per mettersi alla prova, un po’ per vedere di cosa di trattava.

L’ex di Carmen Di Pietro svela che il rapporto madre-figlio 

Carmen è così com’è, non finge assolutamente. È una mamma molto presente perché ci tiene ad indirizzare i suoi figli sulla giusta via. Il loro rapporto è lo stesso anche a casa. Carmen può sembrare pressante, ma Alessandro sa farsi valere. 

Lei “mamma chioccia”? È possibile… però penso che se il risultato è un ragazzo come Alessandro allora ti dico che ne sono felice e che il suo metodo va bene così.

Personalmente questa intervista mi è piaciuta molto. Ho trovato Giuseppe Iannoni molto fiero di Alessandro e tanto rispettoso nei confronti della sua ex compagna.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da L’Isola dei Famosi (@isoladeifamosi)

Potrebbe interessarti anche