logo

Isola dei Famosi, Filippo Nardi si spoglia (tutto) davanti a Bianca Atzei: due nuovi naufraghi nel cast

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-02-16

All’Isola dei famosi 2018 è andato in onda un siparietto niente male. Filippo Nardi e Bianca Atzei si avvicinano e si punzecchiano reciprocamente. L’intesa tra i due appare evidente e così, l’ex gieffino non perde l’occasione per regalare momenti “trash” ed eccessivi per poterla conquistare. Forse sta nascendo una nuova coppia, di certo c’è dell’interesse …

article-post

All’Isola dei famosi 2018 è andato in onda un siparietto niente male. Filippo Nardi e Bianca Atzei si avvicinano e si punzecchiano reciprocamente. L’intesa tra i due appare evidente e così, l’ex gieffino non perde l’occasione per regalare momenti “trash” ed eccessivi per poterla conquistare. Forse sta nascendo una nuova coppia, di certo c’è dell’interesse tra i due. La cantante viene infatti stuzzicata continuamente il deejay, che per fare colpo decide di andare a pesca nudo…

Isola dei Famosi, Filippo nudo per conquistare Bianca

Sull’Isola del Peor Filippo prima si prende gioco di Bianca e ironizza sul fuoco e poi la stuzzica sulla pesca: “Appena cala il mare, vado a cercare le aragoste…”. La cantante gli chiede se vuole farsi perdonare dopo l’atteggiamento del mattino, ma il britannico risponde ironico: “No. Anzi, me la guarderai mangiare, l’aragosta”.

I due non si annoiano e parlano moltissimo: “Io so gestire la mia rabbia, dura un secondo e poi sparisce”, assicura Nardi. Insieme trovano sempre nuovi spunti per provocarsi. Bianca ritorna sull’affaire aragosta: “Quindi quest’aragosta? Non andrai con questi pantaloni, no?”. La cantante rilancia: “Se hai coraggio, vai a prendere l’aragosta nudo”. Neppure il tempo di dirlo, e davanti a un’incredula Bianca, il conte si denuda, recupera la maschera e corre verso il mare… Cosa non si fa per fare colpo…

Isola 2018, due nuovi ingressi nel cast

Ed intanto, il buon Fabiano di BitchyF, regala uno scoop non da poco, proprio riguardo L’Isola dei Famosi. A quanto pare ci saranno due nuovi ingressi. La confessione è arrivata da Emanuela Gentilin che conduce un breve format su La5 che si chiama “Ultima dall’Isola” dove ospita Vip proprio per parlare di ciò che accade in Honduras: “Durante lo speciale andato in onda ieri sera, la Gentilin ha rivelato che nelle prossime puntate entreranno due nuovi naufraghi che andranno a sostituire i vari ritirati di queste settimane”, quali personaggi sbarcheranno in Honduras?

Potrebbe interessarti anche