logo

Isola dei Famosi, Estefania accusa Licia di aver barato ma spunta un video che la sbugiarda

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-04-22

Estefania ha accusato Licia Nunez di aver vinto la prova leader dell’Isola dei Famosi per merito di un “inganno”. Anche Alessandro Iannoni supporta la tesi della modella e, stasera, sicuramente si parlerà anche di questo. Estefania accusa Licia di aver barato ma spunta un video Secondo la modella, infatti, Licia Nunez le avrebbe chiesto di …

article-post

Estefania ha accusato Licia Nunez di aver vinto la prova leader dell’Isola dei Famosi per merito di un “inganno”. Anche Alessandro Iannoni supporta la tesi della modella e, stasera, sicuramente si parlerà anche di questo.

Estefania accusa Licia di aver barato ma spunta un video

Secondo la modella, infatti, Licia Nunez le avrebbe chiesto di mollare la presa per vincere la prova leader. Estefania però, non ha fatto i conti con i miei amici di Twitter.

Ed infatti, a poche ore da questa sua affermazione, è spuntato fuori il video della prova leader con protagonisti proprio Alessandro, Licia ed Estefania che, un attimo prima di mollare la presa, ha cacciato un urletto di dolore ed è caduta in acqua.

La fidanzata di Roger, invece, sostiene di essere stata sollecitata proprio da Licia, così come ha affermato Alessandro Iannoni:

Confermo che Licia durante la prova leader ha chiesto di essere leader e di mollare la presa.

Il figlio di Carmen Di Pietro è un bravissimo ragazzo, per carità, ma ai fini del gioco mi sembra abbastanza irrilevante, devo ammetterlo.

Ecco il video che “sbugiarda” Estefania. 

Potrebbe interessarti anche