logo

Isola dei Famosi, Elena Morali e Simone Barbato: flirt in corso come Tarzan e Jane? Ecco che succede

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-02-08

Sull’Isola dei Famosi 2018, dopo l’abbandono volontario di Francesco Monte e l’eliminazione di Nadia Rinaldi, in pochi istanti sono stati fatti fuori due pezzi da novanta. Nel frattempo in Honduras sta nascendo un nuovo amore? Al momento è presto per dirlo ma tra i Peor, Simone Barbato ed Elena Morali sembrano aver scoperto un feeling …

article-post

Sull’Isola dei Famosi 2018, dopo l’abbandono volontario di Francesco Monte e l’eliminazione di Nadia Rinaldi, in pochi istanti sono stati fatti fuori due pezzi da novanta. Nel frattempo in Honduras sta nascendo un nuovo amore? Al momento è presto per dirlo ma tra i Peor, Simone Barbato ed Elena Morali sembrano aver scoperto un feeling particolare. Come ben sapete, mentre il mimo è alla ricerca della donna della sua vita, l’ex Pupa è fidanzata da anni con il comico Scintilla.

Isola 2018, Elena e Simone: flirt in corso?

Elena e Simone sull’isola passano molto tempo insieme, pescando alla ricerca di cibo e proprio il comico di Zelig ha definito questo rapporto come quello tra Tarzan e Jane. Lui si trova benissimo con questo gruppo, ma al fascino della Morali è difficile resistere e lui quindi, pare “cedere”.

Sull’Isola dei Peor, mentre il resto del gruppo si organizza tra pezzi di legna, stuoie e palme, “Tarzan” Simone e “Jane” Elena sono gli addetti alla pesca. Durante un momento di relax in acqua, Tarzan trova una stella marina e la mostra subito alla dolce Jane che emozionata la riporta al mare. Simone non è certo rimasto indifferente al fascino di Elena: “È una bella ragazza, alta come me, simpatica… speriamo di fare altre pescate”.

Isola dei Famosi 13, cosa dirà Scintilla?

Ma Elena Morali non è la sola concorrente con cui Simone Barbato si trova a proprio agio: con il nuovo gruppo c’è meno ansia da competizione e tutto è molto più tranquillo e rilassato. E chissà che oltre al cibo, il comico non possa trovare anche l’amore sull’Isola dei Famosi 2018. Durante il prossimo appuntamento di martedì sera, urge quindi l’intervento del fidanzato dell’ex Pupa per vedere come procede la spinosa faccenda.

Potrebbe interessarti anche