logo

Isola dei Famosi, Alfonso Signorini sbugiarda Valeria Marini: “Ecco cosa è successo con Francesca Cipriani!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-03-20

Questa sera Valeria Marini farà il ingresso trionfale nella 13esima edizione dell’Isola dei Famosi, in onda con il suo nono appuntamento che la vedrà confrontarsi con Francesca Cipriani dopo l’ipotetica litigata durante una puntata di Casa Signorini. A svelare l’accaduto e sbugiardare la burrosa showgirl sarda, ci ha pensato proprio Alfonso Signorini, che ha voluto …

article-post

Questa sera Valeria Marini farà il ingresso trionfale nella 13esima edizione dell’Isola dei Famosi, in onda con il suo nono appuntamento che la vedrà confrontarsi con Francesca Cipriani dopo l’ipotetica litigata durante una puntata di Casa Signorini. A svelare l’accaduto e sbugiardare la burrosa showgirl sarda, ci ha pensato proprio Alfonso Signorini, che ha voluto rivelare gli spinosi retroscena di ciò che in verità è realmente accaduto tra le due bionde dall’aria svampita.

Isola 2018, Signorini sbugiarda Valeria Marini

“Io confermo quello che ha detto la Cipriani: Valeria ieri ha smentito ma ha raccontato una bugia”. Alfonso Signorini svela finalmente la verità sul catfight tra le due biondissime soubrette. Come ha raccontato Francesca Cipriani nella puntata del 12 marzo dell’Isola dei Famosi, Valeria Marini si è rifiutata di andare in onda in uno stesso programma assieme all’ex pupa.

Questi i fatti: “La Cipriani ha fatto scoppiare la bomba dicendo “Ah ma Valeria mi vuoi ancora parlare? Quando sono stata a casa Signorini mi hai schifato, mi hai fatto piangere, hai preteso che io me ne andassi”, mentre Valeria ha smentito tutto dicendo “Ma cosa stai dicendo non è vero niente”. Alfonso Signorini ha svelato alcuni retroscena: “La verità tocca dirla. Che cosa è successo? Durante una puntata di Casa Signorini era ospite, (lo ha detto lei stessa, è stata ospite graditissima per due mesi) ha visto che c’era la Cipriani e ha sbottato dicendo “O me o lei”.

Alfonso Signorini, la verità su Francesca Cipriani e Valeria Marini

Alla base della rivalità tra Valeria e Francesca esserci della gelosia: “Le due hanno un uomo in comune, Cottone, nel senso che la Cipriani per qualche tempo è stata la compagna di Cottone, che è l’ex marito della Marini”. Alfonso Signorini ha gestito la questione con molta diplomazia. “È successo che io me ne sono andato dalla Cipriani, mentre il programma non era ancora iniziato, la Marini pretendeva che la Cipriani se ne andasse, io non ho voluto, e le ho detto ‘Tu non stare con noi nel salotto ma stai in cucina, insieme allo chef e agli altri ospiti, io poi verrò da te”.

Potrebbe interessarti anche