logo

Isola dei famosi 8, Simona Ventura sulla Fico: “Sono curiosa di domandarle cosa accadeva in quelle serate ad Arcore”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2011-02-05

Tra poco più di una settimana (il 14 febbraio per la precisione), partirà ufficialmente l’ottava edizione de L’isola dei famosi, condotta come sempre dalla poliedrica Simona Ventura. Ieri, durante la conferenza stampa ufficiale, la conduttrice ha scherzato riguardo Raffaella Fico e le feste ad Arcore con Silvio Berlusconi, affermando: “Sono sicura che la Fico dopo …

article-post

Tra poco più di una settimana (il 14 febbraio per la precisione), partirà ufficialmente l’ottava edizione de L’isola dei famosi, condotta come sempre dalla poliedrica Simona Ventura.

Ieri, durante la conferenza stampa ufficiale, la conduttrice ha scherzato riguardo Raffaella Fico e le feste ad Arcore con Silvio Berlusconi, affermando: “Sono sicura che la Fico dopo aver provato l’Isola vorrà tornare alle feste di Arcore”.

La Fico, subrettina venuta fuori grazie ad una passata edizione del Grande Fratello, pare essere coinvolta anche lei nel caso Ruby, ma, il suo nome è incominciato a girare in maniera massiccia proprio quando la riccioluta ragazza stava per partire in direzione Honduras.

Il direttore di Rai2, Massimo Liofredi, afferma che se il nome della Fico fosse uscito prima, la sua partecipazione all’Isola sarebbe sicuramente saltata.

Si aggiunge al coro, il produttore del programma, Giorgio Gori, che afferma a riguardo: “Una volta uscite queste intercettazioni, però non abbiamo ritenuto ci fossero gli estremi per cacciarla”.

Raffaella Fico è proprio una ragazza dotata di tanta, ma proprio tanta fortuna in quanto, il suo nome era già stato scelto da Simona Ventura e Magnolia prima che il caso Ruby scoppiasse e la stessa Ventura, presentando il programma durante la conferenza stampa si è soffermata su questo particolare, affermando:

La Fico è stata scelta perché è il tipo di bellezza mediterranea e quest’anno volevamo che la bellona di turno fosse italiana, non una straniera come negli anni scorsi, la Fico vale una Belen. Non sapevo che fosse in quelle intercettazioni, ma sono affari suoi, certo sono molto curiosa di domandarle cosa accadeva in quelle serate ad Arcore,

e aggiunge:

Non è stata raccomandata da nessuno anche perché io non ho mai favorito nessuno… posso dire che magari sono altre le ‘papi girl’ che si sono fatte avanti e che non ho voluto neppure prendere in considerazione.

La Super Simo nazionale, oltre alle polemiche che sicuramente nasceranno per la presenza di Raffaella Fico all’interno del reality show, dovrà affrontare anche la diretta concorrenza con un altro potente reality di casa Mediaset, il Grande Fratello, ma la conduttrice non appare preoccupata, dichiarando:

E’ una lotta impari con il Gf, tra l’altro già in onda da qualche settimana ma non siamo spaventati, anzi questa sfida sono sicura che ci darà una scossa.

Potrebbe interessarti anche