logo

Isola dei Famosi 2024 al via: Edoardo Franco e Joe Bastianich già i preferiti secondo i bookmaker

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2024-04-08

Isola dei Famosi 2024, al via da stasera 8 aprile su Canale 5: chi sono i naufraghi e le prime previsioni dei bookmaker

spinner

Prenderà ufficialmente il via questa sera, lunedì 8 aprile, a partire dalle ore 21.20 circa, la nuova edizione dell’Isola dei Famosi 2024 condotta da Vladimir Luxuria. Sono tredici, in tutto, i nuovi naufraghi pronti a sbarcare in Honduras, alle prese con le prove psico-fisiche all’insegna della sopravvivenza.

Isola dei Famosi 2024: le previsioni dei bookmaker

Isola dei Famosi 2024

Ma chi sono i concorrenti della nuova Isola dei Famosi 2024? Ecco una lista completa: l’ex schermitrice Valentina Vezzali, l’attrice spagnola Maitè Yanes, l’ex diva dell’intrattenimento per adulti Luce Caponegro (nota come Selen), Miss Italia 2023 Francesca Bergesio, la showgirl Matilde Brandi, la ballerina Greta Zuccarello, l’attrice Marina Suma, il vincitore di Masterchef 12 Edoardo Franco, la star di Terra amara Aras Senol, l’imprenditore chef-star Joe Bastianich, il modello ucraino Artur Dainese, il conduttore Edoardo Stoppa e il ballerino di Ballando con le stelle Samuel Peron

Cosa dicono, intanto, i bookmaker? Alla vigilia della partenza del reality, gli esperti di Goldbet e Better puntano sulla coppia Edoardo Franco, vincitore di Masterchef 12, e Joe Bastianich, ex giudice proprio del programma di cucina, favoriti a 4, con l’attore turco Aras Senol e il ballerino Samuel Peron, a chiudere il podio virtuale a quota 8. 

Sale a 11 l’ex campionessa olimpica nella scherma Valentina Vezzali, al pari di Miss Italia 2023, Francesca Bergesio e del conduttore tv Edoardo Stoppa. Più lontani, offerti a 16, Luce Caponegro e il modello Artur Dainese, seguiti da Maitè Yenes e Greta Zuccarello viste vincenti a 21. Ultimi in lavagna altre due donne, Matilde Brandi e Marina Suma, entrambe a 36 volte la posta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mediaset Infinity (@mediasetinfinity)

Potrebbe interessarti anche