logo

“Ecco perché mi hanno scelta per l’Isola dei Famosi”, Vladimir Luxuria svela il motivo

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2024-04-08

Vladimir Luxuria nuova conduttrice de L’Isola dei Famosi dopo Ilary Blasi. Intervistata tra le pagine di TV Sorrisi e Canzoni, ha svelato per quale motivo è stata scelta. “Ecco perché mi hanno scelta per l’Isola”, Vladimir Luxuria svela il motivo Sono entusiasta, non me lo sarei mai aspettato. Per me è un dono, ma sono …

spinner

Vladimir Luxuria nuova conduttrice de L’Isola dei Famosi dopo Ilary Blasi. Intervistata tra le pagine di TV Sorrisi e Canzoni, ha svelato per quale motivo è stata scelta.

“Ecco perché mi hanno scelta per l’Isola”, Vladimir Luxuria svela il motivo

Isola dei Famosi, altri 5 nomi ufficiali

Sono entusiasta, non me lo sarei mai aspettato. Per me è un dono, ma sono consapevole della difficoltà. Per quale motivo mi hanno scelta?

Credo per la mia serietà. Perché quando faccio qualcosa mi impegno al cento per cento. E perché sono dentro le dinamiche del gioco, lo conosco da varie angolazioni. 

All’inizio credevo fosse uno scherzo telefonico. Solo quando mi hanno chiamato diverse persone di Mediaset ho capito che era una proposta seria. Ho accettato subito, perché è un programma che amo, fa parte della mia vita e l’ha anche migliorata.

Al fianco di Luxuria ci saranno Sonia Bruganelli e Dario Maltese. L’inviata in Honduras, invece, sarà Elenoire Casalegno.

E per quanto riguarda la nuova formula del programma, Vladimir svela:

Sono già al lavoro da tempo, sto parlando con i naufraghi, faccio riunioni con gli autori. Voglio far capire a chi guarderà che io so tutto. Mi piacerebbe usare “L’isola” per parlare delle storie dei naufraghi, che sono tutte molto interessanti.

Potrebbe interessarti anche