logo

Isola dei Famosi 2024, tra i concorrenti spunta volto amato di Terra Amara: ecco di chi si tratta

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2024-03-22

Aras Senol, attore di Terra Amara, pronto ad approdare all’Isola dei Famosi: l’indiscrezione

spinner

Sebbene il cast della prossima edizione dell’Isola dei Famosi 2024 sia ancora tutto da confermare, pare proprio che uno dei concorrenti sarà un volto molto amato della soap opera turca di Canale 5, Terra Amara. A svelarlo ci ha pensato il blog televisivo DavideMaggio.it.

Aras Senol di Terra Amara all’Isola dei Famosi 2024

Terra Amara

Si tratta di Aras Senol, noto ai fan della serie turca come Cetin, un personaggio che appare in tutte le stagioni. Nato nel 1993, ex sportivo, ha giocato da molto giovane con la squadra nazionale turca prima di dedicarsi alla recitazione. 

È stato ospite di recente anche della trasmissione di Silvia Toffanin, Verissimo insieme alla sua fidanzata Eylül e alla ‘fidanzata sul set’ Selin Genç. Alla padrone di casa del rotocalco di Canale 5 ha confessato di aver iniziato a imparare l’italiano. “Voglio lavorare in Italia”, aveva affermato.

Per lui, dunque, potrebbe essere arrivata l’opportunità giusta e la sfida fisica e psicologica che lo vedrebbe presto impegnato in Honduras potrebbe rappresentare una bella svolta. 

L’Isola dei Famosi 2024, che inizierà l’8 aprile prossimo, con la scelta di Aras Senol si assicura così un legame con la soap opera di successo di Canale 5, nella speranza di attirare il suo pubblico affezionato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Potrebbe interessarti anche