logo

Isola dei Famosi 2021: Vera Gemma ed Eleonora Giorgi nel cast? I nomi dei possibili naufraghi

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-01-08

Tra circa due mesi dovrebbe prendere ufficialmente il via la nuova edizione dell’Isola dei Famosi 2021 ed ovviamente è già partito il toto-nomi relativo ai possibili naufraghi pronti a sbarcare in Honduras. Dopo i primi due probabili nomi (Asia Argento e Brando Giorgi), TvBlog.it ne avanza altri due potenzialmente forti. Vera Gemma ed Eleonora Giorgi …

article-post

Tra circa due mesi dovrebbe prendere ufficialmente il via la nuova edizione dell’Isola dei Famosi 2021 ed ovviamente è già partito il toto-nomi relativo ai possibili naufraghi pronti a sbarcare in Honduras. Dopo i primi due probabili nomi (Asia Argento e Brando Giorgi), TvBlog.it ne avanza altri due potenzialmente forti.

Vera Gemma ed Eleonora Giorgi all’Isola dei Famosi 2021?

Due altre celebrità sono pronte a vivere l’esperienza non semplice dell’Isola dei Famosi 2021. La prima è un’attrice italiana, Vera Gemma, figlia del grande Giuliano e già vista (ed amata) nel corso della sua partecipazione a Pechino Express. Qui rimase “orfana” di Asia Argento, sua grande amica, la quale si infortunò dopo poche puntate. Le due potrebbero quindi ritrovarsi in Honduras.

Tra gli altri possibili nomi avanzati da Blogo anche Eleonora Giorgi, attrice e regista nostrana e che già in passato ha partecipato a vari show, in Rai e Mediaset. Ricordiamo la sua presenza tra i ballerini di Ballando con le Stelle nell’edizione del 2018 e tra i Vipponi della terza edizione del GF Vip.

Isola, il possibile cast

  1. Asia Argento
  2. Brando Giorgi
  3. Vera Gemma
  4. Eleonora Giorgi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Vera Gemma (@veragemma17)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da EleonoraGiorgi (@eleonoragiorgiofficial)

Potrebbe interessarti anche