Isola dei Famosi si farà: Asia Argento è la prima concorrente ufficiale? Le anticipazioni

09/12/2020 di Valentina Gambino

Asia Argento all’Isola dei Famosi?

L’Isola dei Famosi a quanto pare ci sarà. E così, dopo numerose indiscrezioni sulla location e la possibile messa in onda con tutte le precauzioni del caso, spunta fuori il primo possibile concorrente: Asia Argento. Blogo ci svela in dettaglio tutte le anticipazioni.

Asia Argento all’Isola dei Famosi?

Pare infatti che fra i concorrenti dell’Isola dei famosi 2021 ci potrebbe essere Asia Argento. La figlia del grande regista Dario, che ha perso proprio in questo periodo l’adorata mamma, l’attrice Daria Nicolodi, sarebbe in cima alla lista dei nomi che la produzione del programma vorrebbe reclutare per la prossima edizione dell’Isola dei famosi. Asia ha già partecipato ad un reality show in stile “adventure” essendo stata fra le protagoniste di Pechino express 2020 in coppia con Vera Gemma, ma ha anche fatto parte del cast dell’edizione 2016 di Ballando con le stelle.

Parpiglia conferma il reality

Al contrario delle notizie delle ultime ore che danno l’Isola per morta, in realtà il programma è ancora in corsa per andare in onda e Giornalettismo rivela anche la data: lunedì 5 aprile con al comando Ilary Blasi. Il format prevede un ritorno alle origini con i naufraghi messi a dura prova per la loro sopravvivenza, un’Isola all’insegna della fame.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da asiaargento (@asiaargento)

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI