logo

Re delle fiction rinuncia al Grande Fratello Vip per l’Isola dei Famosi? Ecco il suo nome

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-01-06

L’Isola dei Famosi 2021 tornerà su Canale 5 dal prossimo marzo. Il reality show verrà condotto da Ilary Blasi con Alvin inviato in Honduras. Dopo avere anticipato il nome di Asia Argento, gli amici di Blogo lanciano un altro interessante nome pronto per la sua nuova avventura in TV. Brando Giorgi rinuncia al GF Vip …

article-post

L’Isola dei Famosi 2021 tornerà su Canale 5 dal prossimo marzo. Il reality show verrà condotto da Ilary Blasi con Alvin inviato in Honduras. Dopo avere anticipato il nome di Asia Argento, gli amici di Blogo lanciano un altro interessante nome pronto per la sua nuova avventura in TV.

Brando Giorgi rinuncia al GF Vip per l’Isola dei Famosi

Il personaggio famoso in questione è Lelio Sanità di Toppi, conosciuto al grande pubblico con il nome d’arte Brando Giorgi, L’attore romano ha spalmato la sua arte in vari settori del mondo dello spettacolo partendo dal cinema. Ma è la televisione che gli ha dato la grande popolarità grazie a fiction e soap opera, passando da Incantesimo a Vivere, quindi Vento di ponente, Mogli a pezzi, Don Matteo, Cento vetrine, Un posto al sole, Camera cafè fino alla recente partecipazione all’Allieva 3.

Brando Giorgi ha partecipato anche a Notti sul ghiaccio, il reality show condotto da Milly Carlucci. Per quanto riguarda la sua vita privata, l’attore è stato fidanzato con Mietta mentre attualmente è sposato con Daniela Battizzocco, con cui ha avuto due figli, Camilla e Niccolò.

Sempre Blogo lancia l’indiscrezione legata al GF Vip:

Giorgi pare, secondo indiscrezioni, sarebbe stato ad un passo dal partecipare al Grande fratello vip 5, ma alla fine il cerchio non si è chiuso. Ora per lui si aprirebbero le porte dell’Isola dei famosi 2021, da marzo con Ilary Blasi su Canale 5.

Isola, il possibile cast

  1. Asia Argento
  2. Brando Giorgi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Brando Giorgi (@brandogiorgi)

Potrebbe interessarti anche